1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

rally del Carnevale

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Daniele Grechi, 22 Febbraio 2016.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Ed ogni scherzo vale....ben ritrovati a tutti! Dunque,al rally del canevale prima vittoria assoluta di una Abarth500 R3T con il bravissimo Gianadrea Pisani,che dopo il bel risultato alla ronde Val merula stavolta sulle strade amiche ha sbaragliato la concorrenza con una macchina sulla carta inferiore ma che invece si è ben adattata alle nuove gomme e che evidentemente sulle strade umide sfrutta la minor potenza per ottenere una migliore motricità...spero che in Abarth/FCA se ne siano accorti.....
     
    A A T RACING TEAM e Norman Bates piace questo messaggio.
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Che dire...sta vittoria "particolare" mi piace tantissimo sia perchè questa è una novità assoluta, poi perchè a vincere siano due giovani che anche al Merula hanno dimostrato di andare forte. Probabilmente la gara ligure è servita a trovare il giusto feeling tra gomme e assetto e al Carnevale ne è uscito un signor risultato. Vittoria limpida e meritata non frutto di sventure altrui.Credo che questa resterà la sorpresa 2016. Complimenti a Pisani-Gonella.
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    sarebbe bello se Fiat ritornasse!
     

Condividi questa Pagina