1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally di Spagna 2015

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 5 Ottobre 2015.

  1. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Comunque non riesco ancora a spiegarmi l'incidente di Ogier, non puoi neanche dire che è un errore di note perché è il secondo passaggio. Forse si è rilassato troppo, ma non è da lui, stranissimo.
     
  2. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    come già detto, ha la fortuna/bravura/capacità di permettersi questi errori quando non c'è più nulla in ballo
     
    A Alberz piace questo elemento.
  3. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Ho capito ma fammelo infamare ogni tanto però. Oggi posso permettermelo :D
     
    A mishima87 piace questo elemento.
  4. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    hahahahah sfogati!!!

    sto scemo, va a rovinare i guard rail con quello che costano
     
    A Alberz piace questo elemento.
  5. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Grande Andreas! Sono veramente contentissimo per lui!
    Un po' meno per il fantarally ma chissenefrega! Finalmente si è riscattato per lo Svezia!
     
  6. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    un po sfigato Seb...ha fatto la cazzata però la macchina gli si è proprio piantata sul guard rail:angelic:
    magari con una bella rigata sulla fiancata se la poteva scampare...:Shy:
    Bravo Mikkelsen che ha tenuto dietro Latvala, vittoria comunque regalata!
     
  7. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Tecnicamente in Svezia Andreas l'ha regalata a Ogier perciò ora sono pari :D
     
    A A T RACING TEAM e mishima87 piace questo messaggio.
  8. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Aasen vince il trofeo DMACK con la Fiesta R2T, ma da segnalare l'eccellente prova di Andolfi, 3° WRC3, 20° assoluto e primo fra le R2, con quasi sei minuti di vantaggio sul norvegese.
    Adesso meriterebbe un vero confronto ad armi pari nel campionato Junior...
     
    A A T RACING TEAM e Norman Bates piace questo messaggio.
  9. Kajo17

    Pilota esperto

    14%
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    273
    Punteggio:
    1.138
    Località:
    Agordo
    Son contento della vittoria di Mikkelsen dopo la delusione in Svezia comunque peccato per Ogier... Devo dire anche un bravo a Kubica che nonostante tutto ha fatto segnare dei buonissimi tempi! E bravo anche Sordo nella gara di casa.;)
     
  10. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Difatti io lo considero seb2 per la fortuna che ha...in corsica ha forato e rotto adesso picchia....quando il campionato era aperto lui la sfiga non la vede nemmeno col binocolo
     
    A mishima87 piace questo elemento.
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Concordo con F150, fabio Andolfi è il pilota con il più grosso potenziale che abbiamo in Italia, dove va martella, se poi pensiamo che sono tutte gare nuove rende meglio l'idea, se vediamo chi ha battuto e con che distacchi ci fa capire il potenziale....la csai anzichè buttare i soldi per Rallycross o altri campionati senza senso dovrebbe investire su un pilota (massimo due) e son sicuro che poi i risultati arriveranno.
     
    A F150, A T RACING TEAM e Alberz piace questo elemento.
  12. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    E comunque io ho una teoria, forse malsana, forse proprio malata sull'incidente di Ogier.

    Appena ho iniziato a vedere la prova live su WRC+ vedendo Tanak gareggiare come primo pilota mi chiedevo se fosse la stessa power stage dell'anno scorso, perché le strade sembravano simili ma non arrivava mai la famosa rotonda. Poi ho notato che la rotonda era proprio alla fine, la stessa che Ken Block ha fatto due volte l'anno scorso per dar spettacolo.

    Appena l'ho vista la prima cosa che mi è venuta in mente è stata. "Ogier la fa due volte sicuro". Hai un minuto di vantaggio, basta non fare sbagli ed è proprio lì alla fine, per cui se non perdi tempo nella prova puoi permettertelo tranquillamente, e considerando il personaggio vedrai se non ci ha pensato.

    Ora. Ogier si è schiantato perché andava semplicemente troppo veloce. Lui stesso ha detto che è andato di crociera tutto il giorno e nella PS si voleva divertire spingendo. Ho quindi collegato le due cose: questa, e la mia idea iniziale della rotonda. E mi sono fatto un'altra domanda: non è che il Nostro voleva chiudere con lo strabotto, umiliando i suoi avversari e vincendo la prova pur facendo due giri nella rotonda? Quanto avrebbe perso? 3 secondi a rifare il giro? Beh, quei tre secondi vanno guadagnati tirando al massimo, forse troppo...
    Detto questo, se qualcuno mi dice che sto esagerando e che mi devo dare pace nei suoi confronti dico che non ha tutti i torti. Però a me sta storiella, se non vera, sembra quantomeno verosimile.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  13. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Visto il personaggio Ogier non mi stupirei sinceramente...potrebbe anche darsi che aveva pensato a tutto ciò anche se il vantaggio che aveva era veramente immenso, non serviva spingere così...
    Ottima riflessione :D
     
    A Alberz piace questo elemento.

Condividi questa Pagina