1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally di Spagna 2017

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 30 Agosto 2017.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che ci sarà la possibilità di un nuovo vincitore quest'anno , SORDO , che dite?
     
    A McFrank piace questo elemento.
  2. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Di sicuro è un pilota da podio. Però credo sia importante anche considerare la situazione Neuville che attaccherà al massimo e secondo me verrà favorito dalla squadra per la situazione in campionato ;)

    Difficile se non impossibile pronosticare il vincitore :D
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Si infatti!Vista la prestazione in Germania anche Tanak potrebbe dire la sua
     
    A McFrank piace questo elemento.
  4. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Da sostenitore di Neuville spero che vinca lui. Non nascondo però che mi farebbe piacere anche se la Ford tornasse alla vittoria in campionato dopo molti anni di digiuno. Wilson se lo merita.
    Quindi dico vinca il migliore, con preferenza per Neuville.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  5. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Come temevo purtroppo l'errore in Svezia sta pesando. Ma non è finita ;)
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  6. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    A McFrank e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  7. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    A McFrank piace questo elemento.
  8. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Vero ed è una notizia importantissima anche in chiave 2018 perché pare che Citroen abbia il budget per ingaggiare solo un top ed è stato scelto Ogier (almeno pare così da quello che si legge).
    Mikkelsen è un bel colpo per Hyundai, Paddon in Spagna non credo avrebbe fatto la differenza.

    Peccato per M-Sport che pare sia stata presa d'assalto, Tanak infatti è nel mirino di Toyota. A questo punto spero vincano il titolo nel 2017 e poi si vedrà, se lo merita questa squadra :)
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  9. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Da segnalare anche la polemica a tre tra Colin Clark (che indebitamente aveva speculato sull'assenza di Sordo nelle ultime tre gare e con conseguente rimozione per il 2018), Vallejo e Sordo stesso. Pare invece che se Neuville in Spagna dovesse guadagnare punti, proveranno a schierare già dalla gara successiva la quarta vettura, mantenendola poi l'anno successivo (il budget non manca, in altre parole).
    Andrà peggio probabilmente per Breen, visto che Matton ha confermato di volere una coppia Ogier-Meeke (e già m'interrogo sulla super-offerta, praticamente un contratto in bianco, pur di prendere l'ultimo top driver rimasto, perlopiù francese!).
     
    A McFrank piace questo elemento.
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Certo visto i risulati i terrei Breen , valli a capire questi team manager :rolleyes:
     
    A McFrank piace questo elemento.
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Meeke è forte del contratto con Citroen mi pare sia questa la solo motivazione, certo se ci fosse Ogier, Loeb in gare sporadiche e Meeke sarebbe uno squadrone.
     
    A McFrank e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  12. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Se la macchina è quella di quest'anno, campioni del genere potranno fare ben poco ;)

    Ho letto di un Breen insoddisfatto, sinceramente credo meriti un sedile fisso per tutta la stagione. Meeke a quanto pare rispetterà insieme a Citroen il contratto. Spero che M-Sport riesca a trattenere almeno Tanak :)
     
  13. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Penso che il problema sia strettamente economico. Le scocche piegate contano (il budget non è infinito), tre vetture costano, gli sviluppi a ritmi forzati costano altrettanto, specie considerato che non erano programmati a tale intensità.
    Quel che avanza va su Ogier, sulla vettura e poco altro. Figuriamoci se gli avvocati di Citroen non si sono dotati di clausola penale!
    Si è evidentemente preferito evitare ulteriori passività, nella speranza che Meeke, come seconda guida, migliori. Ma a me pare tanto evidente che per il nordirlandese, fuori da Citroen, non ci sia semplicemente spazio.
    Breen è insoddisfatto perché è consapevole che verrà costretto ad un'altra stagione part-time; a questo punto, l'unica via alternativa per l'irlandese è M-Sport, molto praticabile se Tanak+Ogier dovessero abbandonare Wilson.
     
    A A T RACING TEAM e McFrank piace questo messaggio.
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A pilota54 piace questo elemento.
  15. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Un elenco da paura! Ci sono davvero tutti, con la novità di Mikkelsen su Hyundai. Tempestini l'ho visto correre dal vivo al Rally di Roma e mi ha bene impressionato, è forte, senza dubbio, ma penso che non abbia la miglior macchina tra le R5.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  16. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Si la DS3 R5 non è una macchina che può competere con le Skoda e con le Fiesta ma credo anche con le più nuove R5 tipo Hyundai
     
    A Norman Bates e pilota54 piace questo messaggio.
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Vero, Citroen e Peugeot a certi livelli non sono competitive, nel WRC e nell'ERC fanno fatica. Il team ufficiale Peugeot che sta facendo l'europeo con Suarez e Lopez a Roma ha deluso tantissimo. Anche Tempestini non è stato mai competitivo.
    Solo Ucci è in grado di far vincere Peugeot.
     
    A A T RACING TEAM e McFrank piace questo messaggio.
  18. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Vero Ucci fenomenale, brava anche Pirelli che evidentemente fornisce dei pneumatici competitivi ;)
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  19. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    A McFrank piace questo elemento.

Condividi questa Pagina