Caspita....!!! è vero che era prevista la partecipazione del "portacolori 4 mori"..:karate: :karate: :karate: :karate:cambio di programma??:24_drunk_24:
La SSS è iniziata...:emoticon-latvala: per ora Grondal è davanti....ma siamo sicuri che siamo in Svezia???? temperatura +1 C
alla sesta partenza iniziata nevicata tremenda, Breen su Sohlber quindi nel wrc2 Grondal su Ketoma e Bertelli
Molto bella la diretta di foxsport Rally.it | Svezia, PS1: Andreas Mikkelsen apre la gara, Buona partenza per Ott Tanak
ps brevi per oggi dunque i distacchi saranno minimi anche sino alla 10^ posizione, un errore potrebbe costare molto come la partenza anticipata di ieri di Tidemand che gli ha fatto prendere la penalità di 10 secondi , inzia bene Tanak!
dopo ps 2 Rally Sweden 2014 - results eWRC-results.com nonostante sia partito davanti Ogier fa il miglior tempo.Bene anche Tanake Latvala. Prokop esce di strada e perde oltre 3' e ringrazia gli spettatori che lo rimettono sulla carreggiata,molto prudenti Meeke,Evans,Kubica e Hirvonen.
Io credo invece che partire primi sia stato vantaggioso, c'era poca neve ( si parla di 2 cm scarsi ). comunque il rally è ancora lungo e Ogier fa registrare un altro miglior tempo sulla ps3 :emoticon-ogier: Rally.it | Rally di Svezia. Ogier leader dopo la PS2, Prokop nei guai
dopo ps 3 Rally Sweden 2014 - results eWRC-results.com continua il dominio di Ogier ,nonostante ps corte,il pilota francese ha dichiarato che attaccherà quando le strade saranno più pulite,nella generale tripletta VW con il solo Tanak agganciato a Latvala e Mikkelsen. Davvero impressionante la facilità con cui Ogier conduce questa gara.
il fatto che mikkelsen stia facilmente davanti a piloti più quotati, secondo me la dice lunga sulla nettissima, quasi imbarazzante, superiorità della polo
Ogier comunque nell'ultima intervista a fine speciale ammette che partire per primo è un bel vantaggio in queste condizioni...ed è l'unico che non lamenta problemi. Sembra essere l'unico ad avere l'auto assettata come si deve.
dopo ps 4 Rally Sweden 2014 - results eWRC-results.com Ogier abbassa il ritmo e la ps viene vinta da Mikkelsen davanti ad Henning Solberg.sempre bene Latvala e Tanak,ora il gap con Ogier si è ridotto. Breen commette un errore ha inizio ps perdendo ulteriori secondi.Le due Hyundai fanno tempi simili e restano nella pancia del gruppo,mai male ma nemmeno scratch in cui si fanno notare.
commenti dopo la ps6, Prokop: il feeling è ok ora, la vettura sta rispondendo bene. Abbiamo cambiato il setup Kubica: Speriamo di proseguire così, miglioriamo di prova in prova Hirvonen: Sta procedendo abbastanza bene, ma non benissimo Mikkelsen: Buona speciale, credevo di aver forato all'inizio ma ho continuato a guidare più veloce che potevo Evans: Ho più grip ma non sono sicuro di riuscire a trarne vantaggio Ostberg: Cerco di andare più veloce possibile senza prendere rischi, mi diverto e provo ad andare più forte Latvala: Ho preso uno snowbank ma nulla di serio Meeke: Sto acquisendo esperienza, bisogna capire che le speciali si stanno deteriorando Ogier: Credo che Mikkelsen stia andando veloce perchè le linee sono migliori
I tre della VW intanto se la ridono sotto i baffi Rally.it | Svezia, PS7: Ogier non ci sta e si riprende la leadership, Foratura per Solberg