1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

IRC Cup Rally Elba 2015

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 13 Aprile 2015.

  1. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Michelini vince anche la 2 prova adesso ha tipo 8 secondi su fontana e una ventina su riolo

    Peccato per re inizia male per lui il campionato
     
  2. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Occhio ragazzi,l'Elba è particolare....e finisce domani.....
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    problemi anche per Re Alex e Dal Ponte, ci manca solo Gasperetti e Asnaghi e quasi tutti i big sono out :(
     
  4. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Secondo me uno come re non puo fare un errore alla prima ps, ora fontana ha strada libera
     
  5. Kajo17

    Pilota esperto

    14%
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    273
    Punteggio:
    1.138
    Località:
    Agordo
    Quanti ritiri.......!:disperazione:
     
  6. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Chi non è pratico dell'Elba non può capire.....:D
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    per il podio sembra una gara ad eliminazione, problemi ai freni per Riolo che oggi è uscito, ritirato anche Ambrosoli e Dal Ponte. Ieri tramvata di Re e foratura con toccata per Gino. I soli Fontana e Michelini sembrano reggere ma a questo punto tocca aspettare sino all'ultimo.
     
  8. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Pare che un auto sia uscita di strada e abbia colpito due spettatori...uno é grave
     
  9. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Intanto grande freguglia che sta rimontando, speriamo riesca a prendere il terzo posto anche se la vedo molto dura
     
  10. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Davvero una brutta notizia per i due spettatori feriti...speriamo bene.
    Se Fontana non commette errori credo che arrivi presto la prima vittoria Hyundai in Italia ;)
    Gran gara di Michelini, peccato per la sfilza di ritiri!
     
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Incidente davvero sfortunato, era da parecchio tempo che non si verificava uno scoppio dello pneumatico che potesse fare tali danni.

    Se dovesse vincere la Hyundai sarebbe la 3° vittoria in assoluto dopo Deutschland WRC con Neuville e Antibes con Bouffier nel campionato francese. Una vittoria direi storica.
     
  12. Kajo17

    Pilota esperto

    14%
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    273
    Punteggio:
    1.138
    Località:
    Agordo
    Perdonatemi è il primo anno che lo seguo (anche se solo con le classifiche)....;)
     
  13. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    tanti auguri agli investiti...
     
  14. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    aggiungo tra l'altro, di essere completamente disgustato dal servizio appena andato in onda sul TG5, che per risaltare la pericolosità della disciplina ha sparato in prima serata una sfilza di immagini di archivio anche di equipaggi morti...
     
    A Norman Bates, Kajo17 e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  15. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Quando c'é da parlar male dei rally si finisce anche in prima serata.....
     
    A A T RACING TEAM e Norman Bates piace questo messaggio.
  16. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Io ho fatto notare all'Ansa che hanno messo la foto di Aghini-Roggia (che morì) come foto della notizia dell'incidente elbano. Non sanno nulla di rally ma se c'e' da scrivere cagate sono pronti.
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    per "loro" tutti coloro chi seguono e fanno questo questo sport , sono pazzi e non vedono l'ora di mettere brutte notizie :mad:
     
  18. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Come al solito....,la gente si ammazza negli stadi,espone striscioni da codice penale ecc ecc e i media che fanno? Si sbatte la notizia dell'incidente al rallye in prima pagina,il business(no sport) del calcio è potere......
    Detto questo,e fatti i debiti auguri ai feriti,parliamo della gran bella gara....L'Elba si conferma un rallye tosto,impegnativo anche per via delle ps sfruttate in modi diversi che mettono a dura prova piloti e navigatori e credete,non è facile finirla....Fontana ha attaccato e gestito,Michelini ha pagato il gap della R5,chi è stato accorto ha capitalizzato,chi ha osato troppo ha pagato dazio sulle insidiose stradine elbane
    Dispiace per l'esiguo numero dei concorrenti nel nazionale,secondo me così non va....
    Fortuna alterna per i "miei" piloti,nell'IRC Fabio Piazzoli era partito bene e mentre lottava per il podio è stato tradito dal motore mentre Enrico Pellegrini ha vinto l'A5 nel nazionale.
    Consiglio disinteressato....chi non c'è mai stato visiti l'Isola d'Elba....ogni metro di srada è ps,e ad ogni bivio diventa una ps diversa,paesaggi bellissimi carichi di storia,cibo ottimo e gente simpatica....peccato sia caro il traghetto.....
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  19. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    daniele io sono stato all'Elba..ma in gita scolastica :( però sei da condividere in toto, gara bellissima anche se la selezione ha privato gli spettatori di godersi lo spettacolo di tutte quelle belle macchine.
    Se avete notato per la prima volta in Italia ha vinto la Hyundai i20 WRC e nel nazionale la Renault Clio R3 T (non so se è la prima vittoria in assoluto) dunque Elba nella storia anche per queste novità.
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.

Condividi questa Pagina