1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Gran Bretagna 2015

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 26 Ottobre 2015.

  1. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Il tuo articolo l'ha demoralizzato. :D
     
  2. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Infatti mi sento in colpa e vado a Monza a rinfrancarlo a dovere!
     
  3. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Se ti vede si schianta pure lì. lol
     
    A Gasinfondo e mishima87 piace questo messaggio.
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Che gara Fabio Andolfi, 27° assoluto con la R2 in lotta con le R3 (sarebbe arrivato 2° in questa classe !!!) una gara il RAC che non permette errori e debuttare con una prestazione così è davvero da gran pilota.
    male Latvala,Neuville e Ostberg, in Hyundai hanno azzeccato , che piaccia o no, la coppia a cui affidare i punti costruttori (4° Sordo e 5° Paddon) due prove convincenti.
    Linari nonostante i problemi ha concluso la gara vincendo la Production Cup che comunque dal 2016 cesserà d'esistere.
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    L'avete notato? Bertelli in questa gara va sempre discretamente ;)
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Beh legnato anche da Kubica che ha avuto mille intoppi e da Lefebvre alla sua 4° gara su WRC e non un mostro su terra ....direi un buon 10 ° posto ma sinceramente non mi pare proprio adatto a correre su una WRC nel mondiale.
     
  7. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Bertelli ha fatto il passo più lungo della gamba. Si è fatto lusingare, se non illudere, dalla vittoria in Sardegna (dovuta sia alla sua bravura, sia al fatto che i più forti erano usciti fuori) e dal fatto di essere stato leader del wrc2 per tanti mesi. Non ha però contato che lo è stato soprattutto perché aveva fatto i rally esotici con molta meno concorrenza.
    Purtroppo tutti questi aspetti puoi nasconderli a te stesso ma non al WRC.
    Peccato, avesse avuto un po' di pazienza e lucidità quest'anno avrebbe potuto rifare il WRC2, o l'ERC, e magari un paio di comparsate nel WRC nei rally dove si trova più a suo agio... Piano piano avrebbe fatto ulteriori passi in avanti come ha sempre fatto fino all'anno scorso.

    Mi spiace solo per Bernacchini, che secondo me è un grandissimo copilota e se sarebbe rimasto con Al Attiyah si sarebbe tolto delle belle soddisfazioni quest'anno.
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  8. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    tra l'altro da quanto detto da Crugnola l'anno prossimo sarà portacolori M-Sport..
     
  9. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Non nascondo che Neuville mi piace molto come pilota ma in questo finale di stagione è stato disastroso e surclassato da Sordo!
    Bravo Meeke che di più non poteva fare, Tanak purtroppo si è schiantato quando poteva portare a casa punti solidi. L'estone costantemente più veloce di Evans che però arriva a traguardo approfittando dei ritiri e problemi degli altri...chissà cosa deciderà Malcolm.
    Bertelli si è tenuto lontano dai guai e si è portato a casa un punticino...bravissimo Andolfi nel WRC3! :)
    Finalmente un italiano con le p. anche su terra :p
     
    A mishima87 e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  10. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Intendi Bertelli o Bernacchini?
     
  11. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    In realtà i parziali di Bertelli sono stati degni di nota, decimo posto a parte. E' sceso più volte sotto gli 1,5 sec di distacco al km (resta un gap ampio, ad ogni modo), con tempi pienamente paragonabili a quelli di Prokop, alla fine vero target ragionevole per l'italiano. Come per Kubica (e per tutti i privati) concentrare le risorse su un ventaglio di rally ridotto potrebbe essere vantaggioso. Mi sembra del tutto azzardato fare paralleli con il polacco che ha ben altre velleità...

    Due nomi da segnare della stagione 2015 WRC ed ERC per il futuro sono Bergkvist e Andolfi, senza dubbio. Sarà dura farsi strada, comunque. Forse arrivare nel WRC con altri supporti alle spalle, al posto di Opel ed ACI, sarebbe stato preferibile, anche se non esiterei a riconoscere che la messa a punto dei progetti è stata ottima.
     
    A McFrank e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  12. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Bertelli
     
    A Alberz piace questo elemento.
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Beh nulla di nuovo in M-Sport se paghi ti danno le macchine.
     

Condividi questa Pagina