1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally Italia Sardegna 2014 -Cir-Trt

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 21 Maggio 2014.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Una gara completamente falsata sia per i notevoli ritardi sia per l'attribuzione dei minuti di partenza tra i vari concorrenti,credo che andreucci sia stato notevolmente svantaggiato in questo. Non capisco davvero che senso abbia fare una gara cir dopo due passaggi delle vetture WRC.
    Percorso bocciato gara falsata. Complimenti a Basso (l'avevo messo come vincente nel Fantarally) ma credo che potesse vincere chiunque. Il prossimo anno non è accettabile una gara del genere.
     
    A Gokhlayeh, Beo_WRC e Daniele Grechi piace questo elemento.
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    aspettiamo le pagelle , come gara darei forse la sufficienza e voi?

    adesso i sardi mi ammazzano!:crosby:
     
  3. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Sono riuscito a vederli una volta sola, al salto di monte lerno, e anche qui con un ora e mezzo di ritardo, questo è ciò che ho visto

     
    A Gokhlayeh e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Parlato con i miei vicini di casa che rano in Sardegna (4 persone) pure loro hanno visto solo 1 ps del Cir,gara del mondiale bella ma organizzazione bocciata mi hanno detto che una vettura dell'organizzazione ha fatto metà prova poi è tornata indietro...insomma cose mai viste. sia WRC che CIR bocciati (il CIR su tutti i fronti).
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina