1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Messico 2013

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 1 Febbraio 2013.

1. Norman Bates

Membro dello Staff Pilota esperto

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Difficile trovare spunti di interesse o lotte in una gara priva di equipaggi e con distacchi abbastanza evidenti,buona gara di al Attiyah che potrebbe addirittura mettere in difficolta' uno spento Sordo,bella gara di atkinson che continua la rimonta e oggi dovrebbe superare Guerra nella generale ma riuscira' recuperare 1'30" a Block? Io credo di si.

2. Beo_WRC

Pilota esperto

99%
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Riassunto Day 1
    [video=youtube;-eA4-yCM9-s]http://www.youtube.com/watch?v=-eA4-yCM9-s[/video]
    [video=youtube;gJW4RW_W_Us]http://www.youtube.com/watch?v=gJW4RW_W_Us[/video]

3. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ostberg domani al via con la formula del rally 2

4. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Scusate il mio intervento rumoroso, ma io dico la mia prima della fine del Rally (non preoccupatevi, è solo una mia opinione e magari poi puntualizzo anche più avanti)...

1) Io sapevo che Ogier avrebbe dominato. Non dico in questo modo, con 2 vittorie su 3 gare disputate (ci metto il Messico, se perde è un asino lui), ma quasi. L'unico modo per evitare il suo dominio? Che Loeb avesse continuato. Sempre sfatando questo tabù. ricordo che senza mister Loeb il Sig. Ogier avrebbe fatto tris con la vittoria in Messico (gli scaramantici possono toccarsi).

2) Allo stesso modo non capisco (anche se pure io sono rattristato) la delusione su Ostberg. Il norvegese è alla sua prima esperienza da ufficiale, fino a due anni fa lo consideravamo uno scarso (era al primo anno con la Fiesta, fece solo un 2° posto clamoroso in Svezia). Ostberg quest'anno deve cercare di fare una/due vittorie se possibile, e qualche piazzamento...questo è quello che gli offre il team M-Sport...

Vado controcorrente, sono molto contento della prestazione di Mads anche se tornerà a casa con zero punti. La prestazione conta in questo caso e nessuno potrà criticarlo, visto che non ha avuto un errore di guida personale (come accadeva puntualmente con Solberg e Latvala l'anno scorso in Ford). Wilson ha accettato questo tipo di stagione, dove i suoi giovani devono crescere. Ebbene vedere un Ostberg che per due giorni insidia un super Ogier e si tiene dietro le Citroen ufficiali merita credito.

Latvala è un sopravvalutato, ma si sapeva... Credo che sia bello anche vedere chi sta dietro, da un Ken Block che sta andando meglio del previsto come Benito Guerra a un grande Chris Atkinson, che secondo me sarebbe un pilota ideale per un team privato che punta sempre alla top ten (ah, che belli gli anni '90 con 30 WRC al via...)

Concludo con un "peccato" per Bertelli, ma la sua è una mission molto dura a mio avviso... mi piacerebbe se si misurasse in un WRC-2 con una RRC, che la vedo più adatta alla sua guida...

5. Gokhlayeh

Pilota regionale

37%
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
  6. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Tutti tranne me , sin dall'inizio ho detto sempre Ogier titolo piloti ed VW titolo costruttori , Latvala si riprenderà almeno per il costruttore ,per tentare al podio forse, sarà una bella lotta per il secondo posto tra Hirvonen ,Ostberg e Latvala

7. superseb

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    sapete che vedo meglio mikkelsen di latvala ?

8. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che siamo tutti ansiosi di vedere Mikkelsen , aspettiamo il Portogallo , vediamo se riesce a stare dietro Ogier

9. superseb

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    beh ,davanti non credo...

10. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Certo!, dicevo dietro nel senso davanti tutti gli altri che già hanno fatto diverse gare con le stesse vetture e sono molto più esperti ed allenati ma conoscendo le sue doti velocistiche su questi fondi prevedo che ci stupirà :5_wink_48:

11. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Forse non riuscirà mai a fare i record di Loeb ma uno già c'è l'ha: VETTURA A 90° :primo::applauso:

12. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Cambiando leggermente argomento che ne pensate del servizio spit ? sto seguendo la ps da 40 km ma come quelle gia' viste a volte non compaiono gli internedi dei piloti per tutta la ps ma appare solo il tempo finale,un servizio non all'altezza finche' un pilota non taglia il traguardo non sai mai nulla (tempi sbagliati,tempi che non arrivano,non sai se il pilota in questione si e' ritirato oppure c'e') insomma un vero schifo....siamo nel 2013 e questi non riescono a garantire un servizio "abbastanza" semplice stiamo parlando di gare WRC non del ronde cippalippa !!!

13. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sino adesso hanno fatto pena in tutte le gare , rispetto all'anno scorso il rapporto è di 10-1 :30_thumbdown_24::30_thumbdown_24::30_thumbdown_24:

14. superseb

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    niente dirette ?

15. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Concordo con te, inoltre dovrebbero sfruttare meglio Internet e i social per le dirette. Le notizie sono troppo frammentate e difficili da seguire, per fortuna che c'è rally.it ;)

Tornando alla gara, Ken Block si è detto meravigliato di essere davanti a Benito Guerra.

Hirvonen probabilmente ha forato, sta perdendo troppo negli ultimi intermedi.

@superseb mi sa di no ;(

16. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Confermato, Hirvonen fora la posteriore sinistra e Ogier stacca ancora.

17. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Hirvonen fora e si becca 2' da un Latvala finalmente a suo agio.

18. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Che poi Latvala quando è rilassato riesce a dare il meglio di se, sotto pressione fa sempre qualche errore.

19. Rallysta95

Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

26%
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Riassunto da PS12 a PS15

[video=youtube;ENExQlI6VVA]http://www.youtube.com/watch?v=ENExQlI6VVA[/video]

On Board Al Attiyah/Bernacchini PS13 Super Special 2 2.21 km

[video=youtube;SigdXsvxpF8]http://www.youtube.com/watch?v=SigdXsvxpF8&feature=youtu.be[/video]

Condividi questa Pagina