1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Monte-Carlo 2014

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Market, 12 Ottobre 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Spero che non ci siano alte novità domani , la ps da Km 49 sarà quasi decisiva secondo me , vedremo......
     
  2. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Certo che se domani Ogier viaggia con i ritmi di fine giornata, Bouffier, dovrà tirar fuori tutto quello che può
     
  3. Jafry

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    178
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Prima di andare a dormire dedicate 15 minuti alla visione di questo video. Spiega meglio di qualsiasi altra cosa la prima giornata di gara. Ciao!

    [video=youtube;vclbcO8ncEg]http://www.youtube.com/watch?v=vclbcO8ncEg&list=PLODyu6T9_emzSwXWsmQ3NMBS laINNmc0T&index=1[/video]
     
  5. fadamo98

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    Località:
    Arenzano (GE)
    mamma mia che prima giornata!!! peccato solo per le hyundai e bravo bouffier... si ok, gli sbagli delle gomme ecc... però sicuramente bouffier rispetto anche solo al montecarlo dell'anno scorso ha fatto un bel passo avanti!
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Kubica è quasi attaccato ad Ogier negli intermedi!!
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Grazie agli imprevisti degli altri in Rc2 ,Gamba è 11° assoluto! :evvai:
     
  8. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    hirvonen oltre che quasi bollito è anche sfigato: parabrezza appannato e tergi bloccato!!
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Bouffier non molla!!
     
  10. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Gara davvero bellissima, i primi quattro (seppur Meeke e Kubica con un ritardo in aumento) stanno facendo una gara davvero super. Mi dispiace dover constatare la bruttissima prova di Latvala e Hirvonen. Spero che in Svezia facciano vedere cosa sanno fare, altrimenti la questione dei "nordici" decade clamorosamente.

    Rallye Monte Carlo 2014 - results eWRC-results.com

    Intanto, in attesa che arrivino tutti gli equipaggi alla fine della PS8, godetevi Bertelli secondo di WRC-2 a pochi secondi da Kremer. Bravissimo anche Gamba, ma non è iscritto al WRC-2. Se Bertelli porta a casa vittoria o podio (meglio secondo posto, almeno) la sua stagione diventa interessante fin da subito.
     
  11. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    Bravissimo Gamba, 11° assoluto e primo di WRC2 con un 207S2000 e distacchi importanti. Certo che se un gentlemen driver di 35 anni, seppur bravo come gamba, partecipa per la prima volta al monte e fa queste prestazioni, vengono molti dubbi sul basso livello di tutto il WRC
     
  12. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Credo che Gamba sia un buon pilota che nel corso degli anni non è riuscito a emergere per problemi di varia natura (budget, prestazioni altalenanti,...). Ora a 35 anni fa bene a godersi questa opportunità e le altre che vengono (spero sempre Mondiale - ERC).

    Sul livello del WRC credo che siamo tutti d'accordo. Penso che il ritmo dei primi 4 (Kubica nella PS8 ha fatto uno svarione in sesta marcia ha dichiarato) lo reggerebbero in pochi (parlo di WRC), ma da Latvala in giù credo che sarebbero in molti i piloti professionisti in grado di tenere il ritmo. Da un Kopecky a un Andreucci.

    Intanto ecco il video di Hyundai, dove si vede anche l'uscita di Neuville on board

    [video=youtube;ZvoCHOEdYtA]http://www.youtube.com/watch?v=ZvoCHOEdYtA[/video]
     
  13. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    roba da matti!! dopo il fine prova da percorrere in 6a piena, il controllo stop è 100 m. con strada scivolosa !! ostberg e ogier sono finiti in un campo per non investire commissari e spettatori, anche kubica e altri si sono lamentati della pericolosità
     
  14. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    latvala fora e perde 2'.30", hirvonen dice che ha sbagliato gomme e prende1' kubica in un fosso, buffier si è girato e ha perso 40", ogier recupera per i capelli due grosse sbandate, passa in testa al rally, gara finita salvo problemi vari. anche bertelli ha forato
     
    #354 Gokhlayeh, 17 Gennaio 2014
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2014
  15. WRC76

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Kubica OUT!!!!

    Sent from my GT-I9505 using Tapatalk HD
     
  16. Lancia S4

    Pilota esordiente

    93%
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    146
    Kubica nel fosso !!! :emoticon-giles:


    [​IMG]
     
  17. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Si direi che condivido l'analisi di Gokhlayeh...gara finita. Ogier ha osato tanto, tantissimo. Avrebbe potuto aspettare ancora, avrebbe potuto lasciar vincere Bouffier (ininfluente per il campionato) invece ci ha dato dentro e ora dovrebbe gestire. Certo, mi sembra di vedere che ha sudato non poco.

    Bouffier ha perso molto, è stato aiutato dagli spettatori per ripartire. Mi dispiace molto per Kubica, forse la tattica migliore ora la sta facendo Meeke che dovrà cercare di arrivare al traguardo per portare a casa i punti. Ma le difficoltà di Ogier e Bouffier mi fanno capire che l'errore di Kubica ci poteva stare. Ecco la foto del crash.

    [​IMG]

    E la classifica

    Rallye Monte Carlo 2014 - results eWRC-results.com
     
  18. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    di scontato ancora non darei niente ,siamo al Montecarlo...
     
  19. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Da notare la "grande" gara di Bryan Bouffier e di Kris Meeke....Peccato x Kubica, ma se rischi devi accettare anche i ritiri
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Chardonnet rispetto ai suoi avversari (quelli delle stessa classe) sta facendo un'altra mezza gara in più XD:29_thumbup_24:
     

Condividi questa Pagina