1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Monte-Carlo 2014

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Market, 12 Ottobre 2013.

1. rally

Membro dello Staff Pilota esperto

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    La livrea della Fiesta R5 di Jourdan Serderidis ( WRC2 )

J-Motorsport_Miclotte_Serderidis_Rose.jpg foto2186.jpg

2. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Allora che pensate dell'elenco?La categoria WRC non e' male tutti ottimi piloti e oltre gli ufficiali ci sono Prokop,Bouffier e Delecour. Pensavo un poco meglio il WRC2 ma il Montecarlo e' all'inizio e i contratti li fanno in questo periodo sono pochi che riescono a pianificare per tempo la gara,sia Rendina che Bertelli devono aprofittare perché la concorrenza latita anche se Kremer,Maurin e Protasov sono favoriti.Tra gli altri Gilbert,Burri,Gamba,Duez,Chardonnet ma anche i francesi Ressegaire,Mettifiot e Sias sono sa seguire. Per finire Blanc e Cogni sembrano i piloti italiani piu' interessanti da seguire.Come elenco di inizio stagione darei un bel 8 come voto.Poi il debutto Hyundai e' sicuramente l'evento principale di tutta la stagione 2014 del WRC.

3. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Molte più Wrc quest'anno e più team , direi che si presenta il campionato più avvicente degli ultimi 3/4 anni, speriamo che le aspettative non deludano anzi che si migliori sempre di più , non vedo l'ora che si inizi :1_smile_24:

4. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Credo che sia uno degli elenchi migliori degli ultimi anni. Sarò monotematico, ma a me dispiace sempre non vedere Loeb sulla Citroen, ed è un peccato che una casa da sempre vicina ai giovani francesi non abbia dato la terza DS3 WRC (quella di Al-Qassimi) ad un giovane pilota meritevole. In fondo nel 2011, al debutto assoluto al Montecarlo, Neuville fece un 4° posto provvisorio macchiato da un crash nella seconda tappa.

Con un certo dispiacere devo anche constatare l'assenza (preventivata) di Tanak, che avrei rivisto con piacere e sono sicuro che nelle prossime tappe farà particolarmente bene nel WRC-2, arrivando a insediare la top ten.

Sugli italiani mi esprimo con piacere: sono felice della presenza di molti outsider, avrei sperato di vedere più giovani (Campedelli, Crugnola - soprattutto dopo la bella prova del 2013); spero che possano partire dal Portogallo.

5. Market

Pilota nazionale

94%
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    parlavo anche di Baud che si diceva al 100% presente e di Sounier che l'avevano adirittura visto provare la punto s2000 qualche giorno fa...

6. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Certo poteva essere meglio anche se Saunier non era il funambolico Julien, ma un omonimo.Rispetto agli anni scorsi e' meglio ,credo soprattutto grazie alla Hyundai.

7. Market

Pilota nazionale

94%
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    speriamo non ne saltino troppi tra giovedì e venerdì sennò il sabato perde un pò di interesse

8. issio293

Pilota esordiente

18%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Scusate la domanda banale per alcuni ma vorrei sapere cosa si può vedere al parco assistenza di monaco , nello specifico ci vogliono dei pass per riuscire a vedere le auto in assistenza alle dovute distanze o ci vuole un binocolo .
    Come funziona è chiuso alla vista e si possono vedere solo nel trasferimento mentre entrano ?
    Li o sempre seguiti da bordo strada e avrò visto forse due parchi ai tempi del sanremo , visti gli orari del sabato di quest'anno pensavo di passarla li la giornata.
    Grazie in anticipo.

9. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ciao Issio,differentemente dalla F1,il parco assistenza si puo' vedere.Ti costera' qualcosa in parcheggio,visto che sono tutti a pagamento in zona.

10. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Volevo solo aggiungere una piccola postilla a quanto già detto da @Norman.

- Eventualmente i posti vicino al casinò al sabato sera (dopo le 20:00) sono gratuiti anche se blu. Quindi chi va a vedere le prove del sabato e scende più o mneo per quell'ora e trova posto, ha una buona soluzione abbastanza vicino al parco assistenza.

- Per stare tutto il pomeriggio a Montecarlo zona parco assistenza potrebbe essere una buona soluzione lasciare la vettura a Mentone (parcheggi gratis nelle traverse vicino alla stazione) e prendere il treno (costa 2 euro). Valutare ovviamente fino a che ora restare a Monaco da non rimanere senza treno alla sera!

11. Degogt

Pilota esordiente

18%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    salve suono nuovo del forum... sapete dirmi qualcosa sulla vitrolles-faye? se ci sono punti interessanti, com è la chiusura strade, insomma quello che sapete.
    Grazie in anticipo e buon anno

12. TwoStroke

38%
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
  13. mishima87

44%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Nel primo articolo del link qui sotto trovate la guida completa per tutte le prove del Montecarlo 2014, descritte da quel manico di Francois Delecour..

Forum-Rallye

dovete cliccare su "telecharger le guide" per aprirla (è un pò spessa, sui 20MB, ma aiuta veramente a capire cosa andare a vedere).

Spero possa esservi utile come lo è per me.

14. Gasinfondo

Pilota nazionale

46%
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    #WRC New Timetable for Monte Carlo Saturday car will start one hour before the initial times + Power Stage is SS15 Wrc Rallye Monte-Carlo 2014

15. Market

Pilota nazionale

94%
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    I like it very much ! :emoticon-loeb-vitto

16. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    I caschi di Meeke/Nagle e Ostberg/Andersson

Bc7RUyiCMAAit5c.jpg

17. mishima87

44%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    livrea Kubica per il Monte

1519770_703360496349616_224229278_o.jpg

ora la curiosità va su M-Sport..

18. Market

Pilota nazionale

94%
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    secondo me non sarà questa la livrea per il wrc...

19. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Dici che cambierà di tanto rispetto a quella con cui sta correndo allo Janner Rallye?

20. mishima87

44%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    l'immagine l'ho presa dalla pagina ufficiale di RK su facebook, quindi o ci ha fatto lo scherzone oppure è quasi "ufficiale"!:15_approve_24:

Condividi questa Pagina