1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Montecarlo 2013

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 16 Luglio 2012.

  1. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    ce l'ho in loop da 20 minuti

    a 4.22 c'é anche il mio idolo
     

    Files Allegati:

    #621 Gasinfondo, 21 Gennaio 2013
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2013
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    questa sopra e' s.bonnet le froid e saremo come minimo -10° tosto il tipo
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Le foto di Maxyte sono state caricate nell'album fotografico del forum qui: Montecarlo 2013 - Foto Rally , se volete aggiungerne altre usate lo stesso album così non si disperdono troppo

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  4. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Questo era per ogier?
     

    Files Allegati:

  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ahah, si l'avevo vista anche io quella foto. Non ne ho la più pallida idea, ma me l'immaginavo più pacato Daniel :6_grin_24:
     
  6. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Elena ha anche interrotto ogier durante un intervista post-gara
    il pilota della polo stava dicendo che la scelta delle gomme non era stata difficile
    lo interrompe daniel e gli dice eccerto hai copiato le nostre
     
  7. Pierof63

    Pilota esordiente

    97%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    148
    resta da capire se scherzano da ex compagni di squadra oppure se non si sopportano già da allora...............:9_confused_24:
     
  8. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Grazie! Cambiato :12_tongue_24:
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Siamo compagni di squadra , se ci paragoniamo come fantarallysti tu sei Ogier ed io Latvala (visti i risultati):bored:
     
  10. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    [video=youtube;PlbOzwYR9UU]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PlbOzwYR9UU[/video]
     
  11. Stig

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    R: Rally Montecarlo 2013

    Come si fa a non rimanere incantati davanti ad un simile spettacolo...
     
  12. emifisa

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    [video=youtube;LX4KeEcnEbg]http://www.youtube.com/watch?v=LX4KeEcnEbg[/video]

    [video=youtube;6lPlfZ6z5J0]http://www.youtube.com/watch?v=6lPlfZ6z5J0[/video]
     
  13. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    in attesa che si carichi il mio video, un giro per il parco chiuso di montecarlo, tra gommisti e spot pubblicitari


    [​IMG]

    [​IMG]

    i coreani che sfidano il colosso francese

    [​IMG]

    questi sono i cambi dichiarati

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  14. Lelonen

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    A una settimana esatta dall'inizio del "mio" Monte,scrivo anche io qualche riga di commento.
    Innanzitutto ci tengo a ringraziare Norman,Maxyte e Fabrally,i miei compagni di viaggio che mi hanno sopportato per tutta la gara.Che dire della gara,penso sia stato uno dei Montecarlo più belli degli ultimi anni per tanti motivi,il primo di sicuro è stata la neve che era davvero tanta sulle prove speciali,e come altro motivo il debutto della Polo,che è un'auto destinata a fare la storia dei rally.Per quanto mi riguarda ho sofferto un pò il freddo,dato che io da buon ligure non sono così abituato a stare a -10°,soprattutto il primo giorno sul Col de la Fayolle, nonostante fossimo "solo" a -5°.Gli altri due giorni di gara sono stati sicuramente migliori,sia per quanto riguardava la mia condizione fisica dato che bene o male mi incominciavo ad abituare a quelle temperature davvero basse,sia dal punto di vista tecnico dato che abbiamo visto 3 prove speciali su 4 interamente innevate,vedendo grandi passaggi e grande spettacolo!
    Pee quanto mi riguarda,penso che il Montecarlo sia un rally unico per le sensazioni e le emozioni che sa darti.Penso che nessun'altro rally al mondo possa offrire delle caratteristiche simili a questa.per prove speciali,per imprevedibilità del meteo ma sopratutto per l'atmosfera incredibile che si viene a creare durante i giorni di gara.Il Montecarlo ha un qualcosa di magico,non lo considero solo come un rally,ma è un qualcosa di ancora più speciale che ti entra nel cuore.Nonostante sia passata appena una sola settimana il Monte mi manca già,e sto già iniziando a contare i giorni che mi separano dall'edizione 2014,sperando che sia emozionante e spettacolare come l'edizione appena passata.
    Vi lascio qualche mio scatto,purtroppo di bassissima qualità,dalle prove
    Immagine 016picc.jpg Immagine 017picc.jpg Immagine 053picc.jpg Immagine 071picc.jpg Immagine 092picc.jpg
     
  15. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    finalmente ecco il mio video ( dopo 15 ore di caricamento )

    [video=youtube;07Ywx3zaPEA]http://www.youtube.com/watch?v=07Ywx3zaPEA&list=UUuCLcfJLDCUQSP0PR5_MaVA&index=1[/video]
     
  16. - Aiso -

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Bello il video, complimenti! Peccato solo per quei cartelli stradali al tornante innevato..
    p.s. voglio quel drone. Spettacolare!
     
  17. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    grazie, il solito gendarme esaltato, a 5 minuti dal loeb mi ha fatto arretrare di un metro e mezzo, giusto quel tanto che bastava per impallare i cartelli. carico ancora qualche foto dell' ultima staccata a sisteron

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  18. emifisa

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    #638 emifisa, 29 Gennaio 2013
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2013
  19. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    I miei personali complimenti ai "picciotti".....m---chia,andavano pure forte sulla neve:primo:
     
  20. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    E bravo Lelonen che ti sei deciso a scrivere qualcosa....ogni Montecarlo offre sempre qualcosa di insolito e il Rally che sento maggiormente,irrinunciabile ed infatti nel 1997 e' nato l'amore (nonostante un tempo piovoso) e' da allora non ho piu' perso un appuntamento.Ho visto tante nuove vetture debuttare che poi alcune sono diventate mitologiche e altre scomparse,nascere giovani talenti ( a go go) e ps "storiche".
    Ecco nonostante fosse la 17° edizione questa e' stata speciale
    - per la 1° volta c'era neve in tutte le ps (io ho visto il fine ps sisteron asciutto ma sul colle c'era neve per qualche km)
    - il debutto della VW che non era un debutto qualsiasi di un nuovo modello ma di un marchio che nei rally ha fatto solo qualche sporadica comparsa con la Golf senza mai incidere troppo e in gare "minori".
    - restiamo sempre sulla nuova Polo che vince la 1° ps che disputa,che sia un record?
    - ci volevano 17 edizioni per farci quasi restare a piedi,infatti le temperature e il gelo hanno giocato un fuoriprogramma e un ritardo di 1 ora sulla nostra tabella di marcia,non mi era mai successo che la macchina non parrtisse (nonostante avessi messo tutti gli additivi possibili e immaginabili) ps:comunque avverto i miei compagni di viaggio che ho sostituito il filtro gasolio....per cui il debutto da un meccanico c'e' stato anche per me (il gommista l'avevo gia' provato qualche anno fa' :) )
    - ci sono voluti 17 edizioni per beccare un bagno con il bidet ah ah ah dovevo fotografarlo,dunque lelonen reupati fortunato che Tu e Maxyte dopo solo 2 edizioni avete beccato neve e bidet ;) ah ah ah
    - fare un pezzo di ex ps completamente innevata mi ha fatto piacere,pensare che di li l'anno prima sfrecciavano le WRC non capita sempre e che la ps si chiami St.Jean en Royans e' ancora meglio.
    Magari il prossimo Montecarlo lo faro' in maniche corte perche' da questo rally ci si puo' aspettare di tutto nel 2008 (ritorno in Ardeche) tutte le ps erano secche e il percorso era simile. Consiglio per chi non fosse mai andato di prendersi le ferie ma consiglio di evitare le ps vicino il confine,quello non e' il vero Montecarlo fidatevi :)
     

Condividi questa Pagina