1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Montecarlo 2013

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 16 Luglio 2012.

  1. krasimir22

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ragazzi io ho passato tutta la strada su google maps e non riesco a trovare quel posto qualcuno mi puo spiegare delle indicazione specifiche del posto
     
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    @Krasimir te lo faccio vedere su questa mappa che è più comoda di google maps perché lo puoi vedere direttamente dov'è il Saint Roche

    Col Saint-Roch Map - Nice - Mapcarta

    Il pallino sopra Luceram - che sarà fine speciale - indica i tornanti del Saint Roche...Norman ti consigliava di salire da Drap, in pratica andare contro il trasferimento (ovviamente qualche ora prima della chiusura per le speciali) e seguire la strada da Cantaron, Contes, Bendejun e Coaraze (li vedi tutti nella mappa)...

    Così facendo arrivi poco sotto Luceram, dopo il Turini, dove ci sono questi tornanti in discesa...
     
  3. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Aggiungi:
    Ogliari (Mini RRC)
    Alex Re --> DS3 R3t
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    tra l'altro e' bello anche il fine ps a Luceram anche qua grande anticipo perche' poi le strade le bloccano prima del paese.
     
  5. krasimir22

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Grazie per la mappa e le indicazioni stradali, comunque io ieri sera con l aiuto dei video e le foto sono riuscito a trovare il posto.
     
  6. danivarese

    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    178
    Località:
    varese
    JACK????? azz mi tocca fare tutta la settimana allora!!!!
     
  7. carlix

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    buongiorno a tutti! premetto che sono totalmente ignorante in tema di rally :2_sad_24: ma x natale pensavo di regalare al mio fidanzato che invece è un appassionato un week a Monte Carlo in vista del Rally... sapreste dirmi in che zona secondo voi mi conviene prenotare albergo e cose varie in modo che si goda la giornata? noi arriveremmo il venerdì 18 notte tardi o il sabato 19 mattina all'alba.... grazie infinite :wacky:
     
  8. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    complimenti per il regalo!!vedrai qui troverai qualcuno che ti consiglierà!!
    (speriamo che il tuo fidanzato non segna rally.it)
     
  9. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ciao Carlix, complimenti anche da parte mia per il regalo!

    Io conosco bene quelle zone e anche la tabella oraria della gara...se non arrivate prima del tardo venerdì sera è quasi inutile andare subito sulle prove, a meno che non andate con un camper (e mi pare di capire di no!)

    Se fossi in te prenoterei un albergo in Costa Azzurra o addirittura in Italia (Sanremo per farti un esempio, dista 30 minuti scarsi di autostrada, e da Monaco a Ventimiglia non paghi l'autostrada). Se prendi un albergo a Nizza, vi fermate a Monaco che dalle 19,30 c'è l'ingresso delle vetture nel parco chiuso, dove si possono incontrare i piloti e vedere le vetture da vicino.

    Poi vai all'albergo per le 22-23 e la mattina dopo metti la sveglia per le 6,30 - 7... da lì scegliete se vedere 3 prove speciali (Moulinet-La Bullene Vesubie, vedete 3 passaggi dalle 15 circa alle 21,30) oppure solo 2 (Lantosque-Luceram, due passaggi dalle 16 alle 22,30)...

    Per farti capire meglio gli orari delle speciali del sabato sono questi:

    ES14 Moulinet - La Bollene Vesubie - 15.11
    ES15 Lantosque - Luceram - 15.54
    ES16 Moulinet - La Bollene Vesubie - 17.12
    ES17 Moulinet - La Bollene Vesubie - 20.58
    ES18 Lantosque – Lucéram 21.41

    Una volta che decidete quali passaggi vedere bisogna valutare le strade...questa è la strada per vedere i 3 passaggi di Moulinet

    Col Saint-Roch Map - Nice - Mapcarta (passando da Mentone, Sospel e Moulinet)

    Qui vai a Luceram

    Col Saint-Roch Map - Nice - Mapcarta (passando da Nizza e salendo per Drap, Contes, Coazare e Luceram)


    Se scegliete di andare a vedere i 3 passaggi del Moulinet, qui trovi qualche albergo in zona

    Moulinet - Guida, turismo, informazioni turistiche

    Se vai a vedere l'altra, qui ci sono alberghi di Nizza

    http://www.trivago.it/region.php?query_path_name=Nizza&dealform_hotel_from_date=Ve%2C%2018.01.13&dealform_hotel_to_date=Do%2C%2020.01.13&room_type=7&javascript=1&from_day=18&from_month=1&from_year=13&to_day=20&to_month=1&to_year=13&dealform_referer=2&timestamp=1354817359&path=37090&view_type=0&pagetype=hotels#price_region:"request_ident=&url_hash=36c6d6e44e334d489c06736d941b85d5&path=37090&date_range::from=1358463600&date_range::to=1358636400&room_type=7&offset=0&do_available_search=true&include_all=0&order_by=price%20asc&view_type=0&geo_use_distance=0&category_range=0,1,2,3,4,5&category_search_condition=0&limit=25&geo_code::longitude=7.261324&geo_code::latitude=43.709759&timestamp=1354817359&overall_liking=0,1,2,3,4&sem_headline=0"


    Se hai bisogno di una mano chiedi pure...
     
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Complimenti per il regalo e sopratutto la gara scelta,nel 2008 mia cugina regalo a mio cugino la stessa tua idea in quel caso a scorazzarlo per la gara sono stato io. Per l'albergo non hai alternative,ovvero costa azzurra dove troverai disponibilita' a questo punto ti consiglierei anche la citta' di Nice dove ci sara' un po' anche di vita serale e la citta' e' bella,evitando logicamente le periferie.
     
  11. danivarese

    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    178
    Località:
    varese
    o ma solo a me mi regalano un maglione????? carlix se è un appassionato cerca un albergo da sanremo a saint tropez quello che vuoi, per il resto una volta ricevuto il regalo vedrai che penserà subito a quale ps andare a vedere, pure io ti consiglio zona Nizza occhio perchè la periferia dicono sia abb pericolosa però dopo il rally un giretto a monaco ci sta bene, magari ti regala lui un gioeillino da cartier!!!

    inoltre vorrei consigliarti di dare un occhiata al sito del rally ai pacchetti vip, nelle ultime due pagine c'è un supporter pack che è un regalo carino da abbinarci con targa, programma, altre cosine e inoltre contiene pure un pass vip.
     
  12. krasimir22

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao dopo che ho inserito sul navigatore la strada Saint Roche, il navigatore mi ha fatto quel percorso ??? ???.jpg
    Invece quello che mi hai dato tu e un po diverso vorrei sapere il percorso giusto
     
  13. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Il navigatore in questo modo ti sta facendo fare il percorso più breve non considerando la chiusura strade per il Rally..

    Se vuoi andare al Col Saint Roch devi fare l'altra strada, quella viola chiaro che si vede nel tuo navigatore dove c'è Torretta, Contes e Coarazza a salire...

    Se invece vuoi andare a vedere il fine prova dei 2 passaggi della Lantosque - Luceram (15.57 e 21.30 circa) puoi seguire la strada che ti sta facendo fare il navigatore ma devi prendere la svolta a sinistra subito dopo la targhetta D2204...così arrivi a Toetto Scaena (lo vedi sul navigatore) e risali verso Luceram...nel fine prova ci sono alcuni tornanti all'interno della città davvero niente male...


    Intanto aggiornamento da Twitter: M-Sport llevará la próxima semana a los test pre-Montecarlo a Ostberg, Novikov y Hänninen #WRC
     
  14. krasimir22

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ok allora faro la strada che mi hai detto te
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Questa strada non farla perche' sara' breve ma e' tortuosissima,devi uscire a Nice Est,quartiere l'Ariane,o Drap ovvero la prima uscita che trovi per Nizza /nice o vai verso Luceram al fine ps o vai verso Coaraze e poi arrivi al col s. roch.
     
  16. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    z.jpg
    Oggi Mads Ostberg in settimana arriveranno altri 2 piloti Ford (per ora ignoti)
     
  18. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Novikov mercoledì e Hanninen è l'altro, non si sa ancora che giorno... (Probabilmente nel weekend, visto che oggi e domani testa Ostberg)
     
  19. teon

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    RK Thursday and Friday ?! Who is that someone again in Malcolm's words?
    RK Giovedi e Venerdì? Chi è che qualcuno di nuovo nelle parole di Malcolm?
     
  20. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Sicuri:
    Loeb-Elena Citroen DS3 WRC
    Hirvonen-Lethinen Citroen DS3 WRC
    Sordo-Del Barrio Citroen DS3 WRC

    Ostberg-Andersson Ford Fiesta WRC
    Novikov-X Ford Fiesta WRC
    Hanninen-Tuominen Ford Fiesta WRC
    Neuville-Gilsoul Ford Fiesta WRC

    Ogier-Ingrassia VW Polo WRC
    Latvala-Anttila VW Polo WRC

    Guerra-X Mini WRC (Motorsport Italia) ???
    Delecour-X Mini WRC ???


    Wiegand-X Skoda Fabia S2000 WRC2
    Lappi-X Skoda Fabia S2000
    Burri- X ???
    Chardonnet- X Citroen DS3 RRC ???
    Ogliari-X Mini Cooper RRC

    Crugnola-X Citroen DS3 R3
    Gilbert-X Citroen DS3 R3
    Re-X Citroen DS3 R3
     

Condividi questa Pagina