1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Montecarlo 2013

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 16 Luglio 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  2. morris86

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ringrazio molto Norman Bates x le info!!vorrei andare nel punto in cui si innesta la strada da Coaraze sulla prova speciale. Solo una cosa...x che ora mi consigliate di partire contando 4 ore di viaggio, cioè con quanto anticipo dovrei arrivare?!?!
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Per il mondiale al Montecarlo consiglio un paio d'ore come minimo di anticipo,la fortuna e che su quella strada non avrai problemi di gendarmeria.calcola che ci sara' 1 km di auto posteggiate di gente che dorme in ps tra vetture e camper. la cosa buona e che se anche arrivi in ritardo riesci comunque a vedere la ps da qualsiasi posizione perche' hai la vista aperta.
     
  4. danivarese

    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    178
    Località:
    varese
    ma scendendo dal turini da peira cava riesco ad arrivare in cima al col st. roch?? per vedere la 3 prova oppure nn è fattibile e meglio scendere a luceram? per traffico parcheggio e logistica.
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Julien Maurin prova la fiesta WRC in vista del Rally di Monte-Carlo

    [video=youtube;qU1zYYazwxw]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qU1zYYazwxw[/video]

    [video=youtube;Iq0-hyWfy48]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Iq0-hyWfy48[/video]
     
  6. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    uscito l'elenco iscritti definitivo da notare che Neuville e Sordo non compaiono come ufficiali concorreranno infatti per la classifica team e non per quella costruttori sono invece "titolari" Loeb,Hirvonen,Ogier,Latvala,Ostberg e Novikov
     
  7. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    test di Mikko Hirvonen in preparazione del Rally di Montecarlo

    [video=youtube;kvjo3pnvRq8]http://www.youtube.com/watch?v=kvjo3pnvRq8[/video]
     
  8. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Comunque vada a finire, finalmente noto una partecipazione concreta nel WRC da parte di equipaggi italiani, specie per quanto riguarda il WRC2, Betti e Bertelli confermati al Montecarlo, dovrebbero avere un programma ben definito e penso che sia probabile l'ingresso di Linari e Bresolin, a stagione inoltrata.
    E' un primo passo verso un progressivo rientro del tricolore nel WRC ed osservando questi quattro nomi, penso che ci sia la possibilità di ottenere dei risultati positivi.
     
  9. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Perchè quella faccina , pensi che con poca neve vinca sempe il solito?Non preoccuparti la gara sarà avvincentissima ricca di colpi di scena , quattro asfaltisti buoni ci sono che possono contendersi la vittoria, il solo "probema" è che dobbiamo soffrire altri 15 giorni prima che inizia la gara
     
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    IlMontecarlo diventa interessante in condizioni miste. Quando la scelta perfetta per una speciale può essere deleteria x quella successiva,così ha vinto bouffier e così era in testa lato ala lo scorso anno,dove grzie a ps lunghe la scelta era difficile da azzeccare. Spero ancora in un Montecarlo misto.
     
  12. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Andrea Crugnola

    "Cari amici il Montecarlo è alle porte ed è quasi tutto pronto, Volevo chiedere a chi viene alla gara e sa già quale prova andrà a vedere, se ci potevate aiutare con le condizioni meteo. Chi sapesse già il proprio programma, può scrivere a Michele Ferrara (e mi tagghi) via messaggio privato, la prova ed un contatto telefonico per comunicare durante la gara. Poi lui vi spiegherà cosa dovrete fare. Assieme al vostro aiuto sono sicuro che faremo un ottimo lavoro, Grazie mille in anticipo e buon 2013 a tutti!!"
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    A proposito di Montecarlo anch' io ho detto a Verini di essere a disposizione sulle ps in caso di aiuto. ieri era on zona Turini e dopo la gara ci scrivera' un articolo sul suo montecarlo.la sua navigatrice il Monte l'ha vinto addirittura!!!
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Faccio un appello pubblico, se qualche pilota/navigatore volesse stilare un piccolo diario sulla sua esperienza al Monte-Carlo saremmo lieti di offrire tutto lo spazio e la visibilità necessaria su rally.it.
     
  15. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Vedo che vuole fare bene a tutti i costi, mi raccomando per chi va diamogli una mano :29_thumbup_24:, cmq i locali che faranno questo saranno molto di piùXD, attenzione però ad essere un pò esperti nel settore ed avere un pò di c..o nell'azzeccare le previsioni meteo che nell'arco di pochi minuti cambiano completamente e se si sbaglia indicazione so cavoli amari per il pilota;)
     
  16. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Diciamo che se tutto va come deve andare....Citroen potrebbe aiutarlo in un programma del Citroen World Rally Trophy
     
  17. danivarese

    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    178
    Località:
    varese
    ora come ora è difficile farsi un programma delle prove tutto dipende dalla neve, io andrò a vedere prove che nn ho visto nei 2 anni precedenti ma se nevica ogni prova diventa nuova, tipo il col della fayette con la neve con una 207 come ci salgo visto che già l'anno scorso che nn nevicava era un macello con i camper. secondo me un monte da spettatore si organizza all'ultimo a parte un idea generale. Pensavo di andare a gilhoc a vederne una in paese qualcuno c'è mai stato???
     
  18. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    66436_10151370469840733_1072637852_n.jpg

    Livrea Mini WRC di Michal Kosciuzsko
     
  19. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Mads Ostberg prova prima del Rally di Monte-Carlo, la M-Sport invita la RedBull per filmare l'evento. Eccovi il video

    <div style="display:none"></div><script language="JavaScript" type="text/javascript" src="http://admin.brightcove.com/js/BrightcoveExperiences.js"></script><script type="text/javascript" src="http://admin.brightcove.com/js/APIModules_all.js"></script><object id="myExperience1684512102001" class="BrightcoveExperience"><param name="logoHover" value="Visit RedBull.com/offroad" /><param name="width" value="500" /><param name="onsite" value="false" /><param name="height" value="503" /><param name="link" value="http://www.redbull.com/en/motorsports" /><param name="isRTL" value="false" /><param name="playerKey" value="AQ~~,AAABTw4lHzE~,sr1E9bdX6d4wCdvdlD8QKdNij3uKs2K9" /><param name="socialHover" value="Share or embed" /><param name="jumpHover" value="Jump backwards" /><param name="isVid" value="true" /><param name="debuggerID" value="" /><param name="autoStart" value="false" /><param name="startTime" value="1357127599444" /><param name="isUI" value="true" /><param name="dynamicStreaming" value="true" /><param name="filter" value="channel:OffRoad" /><param name="@videoPlayer" value="2053727725001" /><param name="playerID" value="1684512102001" /><param name="htmlFallback" value="true" /><param name="bgcolor" value="#000000" /><param name="wmode" value="opaque" /><param name="labels" value="http://www.redbull.com/cs/RedBull2Misc/brightcove/en_INT_labels.xml" /><param name="flashID" value="myExperience1331580164117" /></object><script type="text/javascript">brightcove.createExperiences();</script>
     
  20. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Julien Maurin prova la Fiesta RS WRC in vista del Montecarlo

    [video=youtube;I6fPfMZi20s]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=I6fPfMZi20s[/video]

    Evgeny Novikov test Fiesta RS WRC

    [video=youtube;aqZsh3NYh-4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aqZsh3NYh-4[/video]
     

Condividi questa Pagina