1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Portogallo 2014

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 21 Febbraio 2014.

  1. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    bello rivedere mikko ai vertici!!!
    bello anche vedere che le hiunday non sono male!!!
    latvala non sa proprio cos'è la pazienza...mi dispiace molto....
    tanak merita il wrc!
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  2. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    è vero, è bello, ma secondo me, ogier oggi ha temporeggiato, dovendo pulire la strada non ha voluto rischiare, domani, con due piloti che gli puliscono la traiettoria, tira un po e li straccia tutti
     
    A simunre e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  3. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    io ormai non parlo nemmeno più di ogier perchè do per scontato che lui sia sempre l'uomo da battere....in ogni condizione,anche se avesse 30 secondi di distacco....però la speranza che qualcuno lo metta in difficoltà non muore mai!!!
    bel rally cmq!
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    infatti pensavo che quest'anno con Latvala facesso tira e molla ad ogni gara ed arrivare a giocarsi il titolo all'ultima gara, ma come al solito Latvala rovina tutto :hirvonen:
     
    A simunre piace questo elemento.
  5. Jafry

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    178
  6. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Come al solito, nelle scelte di carattere meramente strategico la VW si mostra la più lucida, particolarmente audaci e arditi in Hyundai nel partire con cinque/sei morbide in una tornata di prove portoghesi, considerata l'elevata isteresi presentata da esse; il grip era precario, è cosa nota, ma non a caso sono arrivati con gomme finite al termine della giornata; azzardo comunque ben controllato, perché se alla Hyundai bastava raccogliere, almeno per ora, dei "segnali di fiducia", delle spie luminose, queste sono emerse. La realtà, poi, descrive la netta superiorità di Ogier, il quale, a conti fatti, chiude una giornata positiva, pur svolgendo il ruolo di apripista. Attenzione, però, a non mistificare: l'assenza di grip, il fondo compatto ed umido e l'assenza di pietre ha agevolato la sua prestazione, inficiata, ma solo parzialmente da un fondo stradale più equilibrato, solamente privo delle cosiddette rotaie.
     
    A Gasinfondo e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  7. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Kubica di nuovo fermo sulla ss9
     
  8. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Innanzitutto rispondo a rally per la storia dello sponsor Ford,

    ad inizio campionato, non mi ricordo dove però, avevo letto che Ford era alla ricerca di sponsor, e che dal Portogallo si sarebbero chiusi i contratti e apparsi i marchi sulle vetture, a quanto pare era o una bufala o qualcosa è andato storto.


    Per quanto riguarda il rally, gran bel Portogallo! Contentissimo per Mikkone che finalmente respira aria di testa, lo sapevo che non eri così cotto come dicono, solo riscaldato semmai hahahah (anche se penso sia stato Ogier a volerlo al comando fino a ieri sera per evitare di pulire le strade il giorno dopo)

    VW: escludendo Ogier a priori, Jari che mi sa che era stanco di non vedere il carrozziere! Mikkelsen invece boh, ho un pò l'amaro in bocca per lui.

    Discorso Hyundai, benissimo Sordo! ma Hanninen? Ha avuto problemi?
    Neuville invece spero si scateni nella seconda parte di gara,


    per Kubica c'è da affontare un discorso a parte.. il bonus scocche è agli sgoccioli, se ne piega due alla volta per rally in M-Sport toccherà preparare telai nuovi..con tutto il rispetto che si può avere per un personaggio come lui, dovrebbe pensare però almeno una volta di portare una macchina in fondo..
     
  9. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    lo dicevo ieri che poteva migliorarsi, non è da tutti tirarla 7 volte in 4 rally!!!
    :eek:
     
  10. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Caos sulla 10

    Tanak picchia e Mikko rimane bloccato spero che venga cancellata la prova
     
  11. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    le classifiche danno mikko a 6 minuti, sembra abbia dovuto fermarsi e aggirare tanak che ostruiva la strada. spero glieli tolgano, come l'anno scorso hanno tolto a ogier il tempo che ha perso scendendo dall'auto per aprire il cancello che ha trovato chiuso in speciale
     
    A simunre piace questo elemento.
  12. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    speriam facciano qualcosa..
     
  13. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Tanak ha picchiato dopo quel dosso dove volò fuori Latvala nel 2008 bloccando la strada

    Probabile che siano riusciti a togliere l'auto dopo. 6mn
     
  14. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    su wrc.com c'è scritto yellow flag....ma che vorrà dire?
     
  15. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    stanno decidendo che tempo attribuire ad hirvonen....cavolo è proprio sfortunato...era in ritardo di soli 4 decimi da ogier nei primi split!
     
  16. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    da wrc.com: "Will resume on SS11. SS10 was yellow-flagged after Ogier completed and Hirvonen - and the crews behind him - will be awarded a notional time. "It's not over, I have to try and push a bit harder," said Hirvonen"
    Significa che hirvonen si tiene i 6 minuti e il tempo imposto lo danno a quelli partiti dopo di lui?
     
  17. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    E qui scatta la sfortuna di Hirvonen, che avendo chiuso la tappa di ieri al comando era l'ultimo dei prioritari a prendere il via oggi. Mikko si è trovato la strada sbarrata e si è dovuto inevitabilmente fermare dopo aver pagato appena 0"4 su Ogier nei primi due intermedi. Ora la direzione gara gli attribuirà un tempo, ma bisognerà capire se questo gli basterà per rimanere vicino al rivale della Volkswagen o meno.

    da omnicorse!
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    gli potrebbero dare il tempo imposto anche a lui che sarebbe la cosa più inteliggente da fare e nessuno credo che potrebbe obbiettare
     
    A simunre piace questo elemento.
  19. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    Ott stopped in SS10 and blocked the road. Mikko and Jarmo were stuck behind him. Will update on nominal time for Mikko as soon as known ...
    questo è il twet di m-sport di otto minuti fa!
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  20. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Dice gli danno il tempo di ogier
     

Condividi questa Pagina