1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally San Marino 2014 --CIR-TRT

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 23 Giugno 2014.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ho una mezza idea di andare a questa gara :)
     
  3. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Segnaliamo, per iniziare, che la PS Sestino è stata cancellata in favore della Rofelle -due prove che hanno fatto la storia del San Marino- per via di una richiesta economica fin troppo gravosa, secondo gli organizzatori, degli amministratori locali. Il chilometraggio della gara sarà equivalente.
    Il rally, inutile sottolinearlo, è un evento da non perdere, ma abituati ai deludenti elenchi iscritti degli ultimi anni dei rally sterrati del CIR+TRT, non mi sorprenderei nell'osservare una lista scarna e povera di spunti di interessi. Finché c'è l'asfalto il CIR di quest'anno "tiene", ma dubito che di fronte ai prossimi appuntamenti sterrati sia possibile osservare un numero accettabile di iscritti, dalle RC2 alle RC4.
    Mi permetto di osservare, a titolo esclusivamente personale che, dalle ultime edizioni del Rally del Friuli, francamente svuotati di alcuna scintilla di interesse negli ultimi anni (imbarazzante l'anno scorso il passaggio di un paio di S2000 nell'ultima tappa), ho rinunciato, come in molti altri, a ritornare a bordopista dei rally su terra italiani, che in quanto ad equipaggi presenti, hanno fatto ben peggio. Anche lo stesso Rally di Sardegna di quest'anno ha potuto vantare il ben poco invidiabile elenco iscritti di neanche trenta equipaggi; da qui, facile trarre tutte le risposte sull'assenza di veri terraioli, in Italia.

    Ad ogni modo, gara di grandissimo prestigio e senza alcun dubbio, dopo quel che è avvenuto in Sardegna, il più importante appuntamento sterrato nazionale: proprio per tale motivo sarebbe difficilmente tollerabile una débâcle prima dell'evento, poi di Andreucci, che qui può trovare lo spartiacque della stagione.
     
    A rally e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  4. sandro.sterrato

    Pilota nazionale

    48%
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    738
    Assenti Nucita per motivi economici :mad:, Perego per i postumi dell' incidente in Sardegna e Ceccoli...
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Naturalmente ho deciso di non andare, dopo aver visto l'elenco iscritti trovo diventi una trasferta onerosa rispetto alle vetture presenti.
     
  6. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    fa un pò di tristezza vedere elenchi iscritti del genere...
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Vogliamo iniziare a fare qualche pronostico? Io dico Andreucci , mi sbaglierò ma voglio dare fiducia a Peugeot , mi aspetto qualcosa in più ,rispetto al Sardegna, da Campedelli visto il suo impegno da ufficiale Ford
     
  8. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Gianfico e Rendina non hanno verificato, i partenti scendono a 29
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Campedelli scatenato!!! :Solberg:
    Presentato ricorso dalla Peugeot per pneumatici non conformi su Skoda , i commissari stanno accertando (pneumatici più larghi)
     
    #11 A T RACING TEAM, 5 Luglio 2014
    Ultima modifica: 5 Luglio 2014
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Basso sull'ultima prova perde una decina di secondi supplementari deve aver combinato qualcosa magari un testacoda,credo che non riesca a migliorare la terza posizione ma ora su Scandola potrebbe pesare una penalità per cui è bene che Basso tenga un ritmo alto che potrebbe anche prendere il secondo posto.
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    il campionato si è riaperto , i tre (Basso,Scandola,Andreucci) sono appaiati, non bisogna più fare più errori, se Scanodola verrà squalificato forse perderebbe la corsa al titolo.Secondo voi dato che Andreucci ha vinto lo stesso , tanto per capire che sono sportivi, la Peugeot no farà più tanto in appello per difendersi ?
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    come gli altri processi anche qui si va per le lunghe, secondo me il verdetto lo daranno a campionato finito, magari aspettano di vedere come si evolve il campionato , sto dicendo un c.....ata?
     

Condividi questa Pagina