1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally San Marino 2015

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 16 Giugno 2015.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Al rientro di Luca avremo altre foto, stay tuned. Complimenti alla coppia Andreucci/ussi, bravissimi come sempre
     
    A mishima87 piace questo elemento.
  2. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    foto splendide. San Marino ha veramente dei grandi sterrati, peccato per gli elenchi sempre un pò troppo striminziti.
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  3. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Complimenti ad Andreucci-Andreussi, perfetti come sempre...un po di sfortuna per Scandola questa volta, un'uscita davvero strana, errore di nota oppure proprio sfortuna? Magari ha preso un po male il dosso ma dal cameracar non mi sembrava :oops:
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Complimenti a Ucci-Ussi, bravo anche Campedelli a lottare nella prima parte della gara ma non scordiamo Tassone-Michi che si sono laureati campioni italiani Junior.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    anche se Campedelli avrebbe avuto il potenziale per stare davanti, conoscendo Peugeot ,secondo me ci sarebbero stati ordini di scuderia :rolleyes: cmq bravo Ucci e direi che una buona parte della vittoria su terra va sempre alle gomme , cazzo queste Pirelli non forano mai:D
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano

Condividi questa Pagina