1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally,tifosi e spettatori

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Daniele Grechi, 12 Gennaio 2012.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Cosa distingue noi,popolo dei rally,dagli altri sportivi? L'appassionato vero dei rally non insulta mai nessuno, applaude dal primo all'ultimo concorrente ed aiuta sempre quelli in difficoltà,non si mette mai in punti pericolosi,non disturba i piloti in gara,divide sempre caffè e panini con gli altri spettatori anche se tifano per altri piloti o macchine,fraternizza sempre con chi gli sta accanto,porta tranquillamente tutta la famiglia a vedere le gare xkè sa che lì non c'è violenza ma solo spettacolo,dove i piloti salutano sempre i bambini e sono sempre pronti a farli salire in macchina,dove spettatore e pilota si fondono senza problemi e.....a voi.
    Il rally mi ha dato tanto sotto il profilo umano,è stata una grande palestra di vita e mi fa tanto piacere quando arriva un nuovo tifoso,quando un nuovo appassionato si unisce a noi,in questo pazzo ma sano mondo dei rallyes a cui io sono fiero di appartenere. Stando dentro e fuori la macchina si apprezzano tutte le sfumature della nostra passione,e partecipando ai forum come questo mi sento ancora più onorato di essere un ...rallomane,ed anche se non sono nè un grande pilota nè un grande navigatore ringrazio tutti voi per il 100esimo "mi piace" ricevuto e da questo forum ringrazio tutti i veri spettatori,i veri tifosi che vedo sempre numerosi a bordo strada e che alimentano la mia,la vostra,LA NOSTRA PASSIONE
    Grazie:):):)
     
  2. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Daniele come non darti ragione! Andare a vedere un rally è sempre bello, è un ambiente pieno di "matti", ma è un ambiente sano! Matti che fanno chilometri x vedere i loro idoli, che si alzano al mattino presto alla domenica, che sono disposti a dormire nelle tende in mezzo a un prato, che stanno via giorni lontani da casa e magari anche all'estero... quello spettacolo unico che è il "Rally", porta a fare questo! Spero sinceramente e sono convinta che questo nostro bellissimo mondo non cambierà mai, perchè a noi malati di rally piace così! Dico questo perchè quando vado a vedere un rally, non tornerei più a casa e perchè immagino quanto mi piacerebbe che tutti i giorni fossero uguali a quei fine settimana che passo a bordo a strada a vedere rally, in compagnia del mio papà!!!
     
  3. Gibi C4

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Condivido tutto ed aggiungerei...."sfidando il freddo, il caldo, la polvere ed il fango" e nonostante tutto è ancora uno sport "pulito" !!
     
  4. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Sfidando il sonno! :D domenica la sveglia l'ho puntata alle 5 per essere alle 8 ad Aragona (vicino Agrigento) per seguire il Ronde delle Maccalube! Alla sua prima edizione! Grandi sacrifici anche per i rally meno importanti :) perchè i rally, se organizzati bene, sono belli tutti :) non servono le WRC o le S2000 :) domenica lo spettacolo più grande l'hanno dato le Clio Williams e le 106 Rallye! E come al solito si è familiarizzato con gli altri spettatori, con gli ufficiali di gara, perchè il rally è anche questo! :) dormire sull'erba sul bordo di una PS tra un passaggio e l'altro! I panini col salame portati da casa preparati la mattina stessa! Il cinguettìo degli uccellini che si mescola con lo scoppiettìo degli scarichi di una Mitsu che si avvicina in lontananza :) il rally è poesia! Ecco cosa è :)
     

Condividi questa Pagina