il video dello shakedown del Rally Vinho de Madeira Video do Shakedown i tempi dello shakedown Rali Vinho da Madeira alcuni dei piloti Luca Rossetti Antonín Tlusťák Manuel de Micheli Luca Betti Szymon Ruta Bruno Magalhães Maciej Oleksowicz Victor Sá Rok Turk e la lista iscritti completa http://ralismadeira.com/images/stories/documentos/listainscritosrvm2011.pdf
Bruno Magalhaes mi sembra in forma , se non combina guai mi sa che si riscatta della delusione al rally Ypres , ma noi naturalmente tifiamo per i nostri portacolori Rossetti e Betti ma questo Joao Magalhaes e' parente di Bruno? Vedendo i tempi dello Shakedown mi sa che e' forte
Betti nelle ps d'apertura ha un distacco di 8 secondi (son troppi in una prova di 2.28 km )mi sa' che ha avuto qualche problemino , speriamo che si sia girato solamente , mi piacerebbe che in questo rally facessimo bingo ovvero primo e secondo e magari perche' no(quasi improbabile)completare il podio con De Micheli
Ottima l'idea di rilanciare la sezione ERC,peccato che questo rally è stato cancellato dal calendario IRC,almeno per il 2011,sono sicuro che i "nostri" si sarebbero sicuramente distinti. Nella PS3 De Micheli deve aver avuto qualche problema,accusa solo in questa prova speciale quasi 6 minuti dal leader Magalhaes.
Terminata la prima difficile tappa del Rally di Madeira. Luca Betti secondo dell'Europeo. Una prima tappa molto impegnativa ha visto protagonista l'italiano Luca Betti. Dopo un'assistenza mattutina che ha lasciato col fiato sospeso tutti gli spettatori, radunatisi nel parco assistenza a Funchal, dove i meccanici hanno fatto un delicato intervento di sostituzione della scatola guida in tempi record, un grande caldo ha aggiunto difficoltà alla gara. "E' stata una prima tappa non facile, - ci dice Luca Betti - ho avuto alcuni problemi, che non mi hanno permesso di essere al top. Sono comunque secondo di Europeo, e domani la giornata è ancora lunga..." Domani, sabato 6 agosto, seconda e ultima tappa del Rally di Madeira, con 8 lunghe e difficili prove speciali, per terminare alle ore 17 sul lungomare di Funchal. dopo la ps14 Rossetti terzo e Betti quinto http://www.ralivm.com/onlineResults...displayGrouping=General&stage=14&superRally=0
Sti portoghesi con le Mitsu vanno veramente forte 5 nelle prime 10 posizioni(si intende 5 Mitsu perche' i portoghesi sono 7 nelle prime 10 posizioni)
Zampata finale per De Micheli nell'ultima prova,quinto in prova e passa dall'undicesima posizione assoluta alla nona,grandissmo ,vi aspettavo qualcosina in piu' da Betti sinceramente,ma conclude in seconda posizione nell'Erc dietro a Rossetti .Possiamo dire bottino pieno per gli italiani,tutto liscio questa volta per Bruno Magalhaes che si merita senza nessun questa vittoria
Secondo me Rossetti dopo la foratura ha perso un pò di motivazione,comunque bravo,ha vinto diverse prove speciali e con un Magalhaes così forte la vittoria assoluta era comunque difficile da raggiungere.
credo anch'io, dopo la foratura inoltre ha avuto un altro problema non precisato alla macchina edit: erano problemi al cambio
cmq c'era tanto pubblico qui inoltre se la sono vista brutta [video=youtube;6IZmNK_g2fo]http://www.youtube.com/watch?v=6IZmNK_g2fo[/video]
alcune foto del rally Vinho de Madeira Rally Vinho Madeira 2011 -1 | Facebook Rally Vinho Madeira 2011 - 2 | Facebook