1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rallye Elba 2012

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Daniele Grechi, 16 Aprile 2012.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Nonostante il maltempo è andata bene,anche perchè san c-lo ci ha messo lo zampino ed ha fatto in modo che il testacoda sulla ps 2 fosse incruento evitando che la nostra 206 tornasse verso Cavo rotolando.....il 2° di classe ci stà un pò stretto,non siamo riusciti a recuperare i secondi persi anche per colpa del cambio che faceva le bizze,poi sull'ultima ps abbiamo raggiunto il concorrente che ci precedeva in un punto stretto ed abbiamo aspettato un pò prima di poterlo superare ma comunque va bene così,finire il rally è già buono e sono contento per Mau che finalmente dopo due ritiri è riuscito a finire un'Elba e soprattutto per mia moglie e mio figlio che sono stati due giorni sotto la pioggia per me:25_love_24:
    Devo dire che comunque la 206 Rc grA che avevamo è una grande macchina anche se impegnativa,è stato difficile gestire tutti quei cavalli sul bagnato ma grazie anche ai preziosi consigli di Auro Siddi ci siamo riusciti e poi l'Elba è l'Elba anzi,per noi l'Elba è IL RALLY
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    l'avevo immagginato che era successo qualcosa , cmq credo che alla fine è andata discretamante , siete arrivati e avete portato a casa la coppa , tifavamo per te e ti abbiamo augurato di far bene nella discussione , la prossima andrà meglio :5_wink_48: :29_thumbup_24: http://www.rally.it/f13/rallye-elba-daniele-grechi-7486.html
     

Condividi questa Pagina