1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rallye Montecarlo 2020

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Norman Bates, 28 Dicembre 2019.

  1. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
     
    A Gotha e McFrank piace questo messaggio.
  2. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    A McFrank piace questo elemento.
  3. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Neuville sta recuperando e ha superato Ogier! Evans mantiene il comando quando mancano 3PS. Rally davvero molto combattuto. Il 2020 non poteva iniziare meglio :D
     
  4. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Sorpasso di Neuville che questa mattina sembra avere decisamente una marcia in più...il belga ha un buon margine a una ps dalla fine. Evans ancora davanti a Ogier ma alle due Toyota servirà un miracolo. Gara comunque tiratissima. E' crollato Loeb fra problemi di gomme ed errori, il francese non ha mai avuto il feeling giusto con la vettura in questo Monte Carlo, un peccato :(
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Bella gara,e risultato giusto...peccato per Tanak,Loeb....mah,dispiace vederlo sempre dietro..per quanto riguarda le vetture Toyota superiori,ma il Monte fa sempre storia a se
     
    A McFrank e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Bella gara , combattuta , speriamo di vedere queste battaglie ad ogni gara , bene i giovanni debuttanti come Kalle, Oliver e questo Johnston che mi ha stupito tanto , Italiani bocciati ma non la macchina , la 500 ha ben figurato
     
    A Daniele Grechi e McFrank piace questo messaggio.
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Quest'anno si è andati più veloci , media 95 contro 90 dell'anno scorso , sarà stato per le vetture o per il fondo milgiore?
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  8. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Mi riaggancio ai commenti sopra: una bella gara tirata e combattuta. E sicuramente un grande Thierry Neuville che ha vinto in rimonta dando il massimo, come sempre :D

    Sono d'accordo con chi dice che la Yaris è avanti rispetto alla i20: basti vedere con che facilità Evans si è calato nella parte facendo addirittura meglio di Ogier per ampi tratti del rally. La Hyundai comunque non è lontana anche perché mi sembrava che anche Tanak stesse facendo bene prima del botto e sicuramente fare il debutto sulla i20 non è così semplice come debuttare sulla Yaris. La differenza li davanti l'ha fatta semplicemente il pilota con Neuville che chiaramente si è preso più rischi e non ha sbagliato nulla. Applausi per il belga di Hyundai! :)

    Bene comunque Toyota che centra un 5° posto con Rovanpera e qualche punticino con Katsuta che sta migliorando su asfalto (molto meglio per es della performance in Germania) ma chiaramente ancora lontano dai primi. M-Sport deve rivedere qualcosa sugli assetti e magari fare un po' di sviluppo perché su asfalto la Fiesta WRC è indietro rispetto a Toyota e Hyundai. Bene Lappi che si prende il 4° posto. Deludente Loeb, mal digerita la i20 e mai visto il francese fare così fatica. Sicuramente ha peggiorato la situazione anche qualche infelice scelta di gomme.

    Nel WRC2 bene Camilli Ostberg e Ciamin nel dominio Citroen. Stupito personalmente da Munster che in R2 nell'ERC ha deluso fortemente nel 2019. Bene Sean Johnston anche se il livello in R2 era basso quest'anno. Direi una prestazione onorevole per Mauro Miele 20° al Monte. Male Scandola e Nucita, personalmente mi aspettavo qualcosa in più...
     
    A Daniele Grechi e A T RACING TEAM piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina