1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rallye Sanremo 2015

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da Kajo17, 1 Aprile 2015.

1. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Se volete che non vinca Ucci è molto semplice, ditemi di metterlo vincente al fanta :D
    A parte scherzi, credo che salvo sorprese la porti a casa davvero a sto giro.

2. Norman Bates

Membro dello Staff Pilota esperto

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Alla fine si sa che la lotta sarà tra Ucci e Basso, Scandola con la datata S2000 già lo scorso anno faticava e vinse più per fortuna che per proprio merito. Chardonnet a mio avviso faticherà....non è ancora ai livelli di Bouffier che invece era competitivo. Ricordiamo che lo scorso anno era moltobello anche lo storico e son curioso di rivedere le Delta andare forte, Pedro e Lucky dovrebbero giocarsi la vittoria , speriamo vi siano altri buoni piloti.

A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  3. mishima87

44%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    mhhh.... solo a me sembra un pò scarno come elenco? (con tutto il rispetto per i piedi che ci sono dentro eh.)

mi sembrava un pò più competitivo quello del ciocco..

A andrea94 e McFrank piace questo messaggio.
  4. McFrank

57%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Peccato non ci sia qualche altro nome internazionale oltre a Chardonnet.....credo che questa sia la pecca più grande dell'elenco...

5. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Pensavo a qualche big in più e anche in classe R3. Nello storico di sicuro vedremo Delta, 037 e Porsche aspettiamo anche le storiche. Comunque se ricordate lo scorso anno era anche peggio con Bouffier che picchiò nello shake e Ucci,Perico e Rossetti che si fermarono quasi subito.

6. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Non per essere sempre polemico eh, però mi spiegate perché il mondo del rally è fermo al 1998 dal punto di vista digitale?
    Ogni volta per uno come me che non ha esperienza dei vari rally è un'avventura capire dove andare, come andare, gli orari ecc... Pdf incomprensibili, documenti messi lì a caso e siti web che sembrano progettati nel paleolitico.
    Per molti di voi che seguivano i rally negli anni d'oro potrò sembrare noioso e viziato, lo riconosco, però c'è anche da dire che se si parla tanto di avvicinare nuova gente ai rally anche un presenza decente sul web di certo non farebbe male...
    Scusate lo sfogo :)

7. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    il Rally è uno sport molto tradizionale,per cui con la classica cartina e la tabella tempi e distanze penso che ci si possa accontentare, tu intendi di vedere siti con cartine tratte da google maps/earth per avere anche la possibilità di analizzarle più nel dettaglio? Su certi siti ti do pienamente ragione, alcuni sono davvero mal fatti, altri essenziali senza molti approfondimenti (ad esempio quelli francesi), credo che esistano forum e siti rallystici proprio per approfondire gli argomenti.
    In effetti credo che sul sito del Sanremo una cartina dello shake down ci poteva stare.

8. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Alla fine una volta che "impari" come funziona è anche semplice, parlo solo di una piccola evoluzione giusto per poter aiutare chi si affaccia a questo mondo, ma anche solo rendere la vita più facile anche ai più esperti. Mappe interattive sarebbero già una buona cosa, ma in generale anche altri aiuti per l'utente, tipo i consigli su come arrivare alle zone migliori per vedere il rally, o anora consigli tipo quelli che troviamo anche nei forum come dici tu su orari in cui raggiungere le prove ecc...
    Forse esagero perché ste cose le faccio di lavoro e quindi do un po' più di attenzione del dovuto a questo tipo di cose. ;)

A Norman Bates piace questo elemento.
  9. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Forse molti oramai sono abituati cosi...io stampo cartina generale e TTD e vado :) personalmente ad ogni gara tendo a cambiare posto per poi avere una buona conoscenza di tutto il percorso. Non capisco molto di tecnologia ma credo si eviti di entrare nel dettaglio per evitare costi di manutenzione sito anche se non dovrebbe essere troppo difficile fare certe cose. Essendo alcune gare sempre simili si da per scontato quello che forse scontato non è.

A Alberz piace questo elemento.
  10. andrea94

Pilota esperto

46%
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    concordo con te

11. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Forse ci faccio un salto sabato :), quale delle due prove merità di più?
    Passo del Maro o Vignai?

12. Gasinfondo

Pilota nazionale

46%
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Sono della tua stessa opinione....seguo i rally fin da quando sono piccolo e dio solo sa quanto era difficile seguire i rally senza google maps navigatori etc...ogni volta era un terno alla lotteria fermarsi a chiedere informazioni e ...

13. Gasinfondo

Pilota nazionale

46%
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    A volte non erano nemmeno giuste...non credo sia cosi difficile creare una mappa con maps ci sono un sacco di siti che usano questo sistema tipo stage maps....magari per un rally day no ma il sanremo .....

14. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Alberz la ps Passo del Maro è migliore, il Vignai da vedere non è il massimo :)

A Gibba e Alberz piace questo messaggio.
  15. Alberz

Pilota nazionale

85%
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Grazie! Domani decido ufficialmente se andare o no. Nel caso vado lì, mi sembra che comunque non è molto facile raggiungere la prova dopo che chiudono le strade giusto?

16. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Io prima entravo in ps (non sempre) da qualche anno vado agli ingressi e magari mi sposto. L'ingresso al colle d'Oggia non te lo consiglio, devi fare un giro largo e il passaggio da vedere non è il massimo , puoi fare start , con qualche tornante a salire, oppure ingresso da Pantasina, altrimenti il fine ps.

17. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  18. Gibba

Pilota esperto

61%
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Il Sanremo anche quest'anno si salva grazie allo storico...elenco Leggenda tristemente imbarazzante...

A mishima87 e Norman Bates piace questo messaggio.
  19. Gibba

Pilota esperto

61%
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    A Alberz, Norman Bates e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  20. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Questo è il primo incrocio in zona S.Romolo, dopo la partenza svoltano a sx in direzione Perinaldo (stesso senso della vettura che è di traverso).
    1.jpg

Condividi questa Pagina