1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ranking Fantarally 2013

Discussione in 'Fantarally' iniziata da A T RACING TEAM, 9 Gennaio 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ecco la classifica dell'altro trofeo in palio ovvero quella del Ranking 2013.In questa classifica vedremo l'andamento di ciascun fantarallysta ed i punti conquistati in base alla partecipazione nelle sfide dei campionati maggiori (Wrc,Erc e Cir).A differenza dell'anno scorso , http://www.rally.it/forum/f49/ranking-fantarally-2012-a-6533.html rispetto al regolamento ufficiale,non adotteremo solo il sistema del residuo.(sarà più facile percepire la propria posizione).Riprendiamo un po' l'anteprima della discussione dello scorso anno:I punteggi saranno come quelli ufficiali dell'IRDA ( IRDA - International Rally Drivers Association ) ovvero:

    dalla 1^ posizione alla 30^ posizione in ordine come segue:
    punti 40-36-33-31-29-27-24-23 ed a scalare di un punto fino al 30° con punti 1

    WRC: coefficente 15
    ERC : coefficente 10
    CIR : coefficente 9

    Tabella Punti

    Per rendere piu' facile la visualizzazione dei punti prima o selezionato i punti dei vari campionati e poi ho fatto quella generale, dunque buona visualizzazione.



    PUNTI RANKING WRC

    Ranking WRC 2013.jpg


    PUNTI RANKING ERC

    Ranking ERC 2013.jpg

    PUNTI RANKING CIR

    Ranking CIR 2013.jpg


    CLASSIFICA GENERALE RANKING


    Ranking Generale 2013.jpg


    Aggiornamento 18-11-2013
     
    #1 A T RACING TEAM, 9 Gennaio 2013
    Ultima modifica: 18 Novembre 2013
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non riusciamo a far smontare dalla prima posizione della generale e dal wrc , il campione 2012 Luca 106 che si dimostra continuo nelle sue prestazioni nei campionati maggiori :applauso:, si avvicina Lelonen che ha bene nelle ultima gare,passa in testa all'ERC Bibirally e Bocca nel CIR .:applauso:

    Posizione precedenti

    WRC:Luca106--Daviderally87--Davide84
    ERC:Norman Bates--Palbo46--Lucarally90
    CIR:Simothebest91--Bibirally--Bocca
    Generale:Luca106--Cesco44--Ralyteam08
     
  3. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Credo tu abbia sbagliato qualcosa per quanto mi riguarda! E' impossibile 225 punti in grecia e 0 in portogallo
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Invece è possibile ed è tutto giusto , il Ranking si base sulle posizione ottenute , controlla la "tabella punti" in alto e ti rendi conto, dalla 31^ posizione in poi non si prendono punti, dunque in Grecia sei arrivato 16° ed i punti sono giusti , in Portogallo sei arrivato 31° dunque zero punti :1_smile_24:
     
  5. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Ahhhh, pardon non avevo letto con attenzione :D
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Cambio della guardia sia nel Wrc che nella Generale ,Luca 106 perde il comando in entrambe.Nel Wrc prende il comando Daviderally87 , Bocca padroneggia sempre nel Cir prendendo il comando anche nella generale, sempre secondo Bibirally nel Cir e Rallysta95 che dalla 18^ passa in 3^ e Settete dalla 22^ alla 5^.Prossimo aggiornamento dopo la prossima sfida del Wrc
     
    #6 A T RACING TEAM, 24 Giugno 2013
    Ultima modifica: 24 Giugno 2013
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Aggiornamento Cir, Erc e Generale: sempre Bocca al comando nel Cir ma cambiano gli altri due gradini del podio, scendono Bibirally e Rallysta95 e li sostituiscono Cesco44 e Bartolbia84.Nell'Erc salde le prime due posizioni ma in terza posizione sale Bocca che sostituisce Lelonen.Dopo un'annata così chi poteva essere primo nella genarale? Bocca:applauso: , inversione di posizioni invece per Palbo46 e Lelonen.

    Prossimo aggiornamento dopo il Fantawrc di Finalndia dove si guadagneranno più punti e vedremo se muterà qualcosa nella generale :)
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Aggiornamento clessifiche Wrc,Erc,Generale nel primo post:

    WRC: mantiene il primo posto Daviderally87 ,perde un pò di posizioni Luca 106 (era secondo) ed avanzano anche Palbo46 e Gede
    ERC:prime due posizioni invariate , sale in terza Lelonen e scende Bocca (era terzo)
    GENERALE: perde la testa della classiifca Bocca che viene presa da Palbo46 seguito da Lelonen che era terzo
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Aggiornato tutto:

    Wrc: Daviderally87 perde il comando e scende in 5^ posizione,prende il comando Palbo46 seguito da Batolbia84 che si trovava in 4^ e Gede mantiene la 3^

    Erc:sempre al comando Bibirally ma si scambiano le posizioni Lelonen e Palbo46

    Cir:sempre al comando Bocca,Bibirally passa dalla 4^ alla 2^ posizione ,Cesco44 dalla 2^ alla 3^

    Generale: prime due posizioni invariate ma allunga il passo Palbo46 ,Bocca perde la 3^ posizione è la guadagna Bibirally che era in 6^ ,perde quota Daviderally87 che si trovava in 4^

    Ricordo che il premio per il Ranking Assoluto è solo per la 1^ posizione
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Aggiornamento: Mi sa che Palbo46 è orientato a conquistare più di una coppa come fece Luca 106 l'anno scorso che ne vinse ben 4

    Ranking assoluto: classica invariata nelle prime posizioni ma allunga Palbo46 , adesso sono 400 i punti di distacco!
    Wrc: sempre Palbo46 al comando ma anche qui allunga di molto ,perde la 2^ posizone Bartolbia84 e la conquista Luca 106 che passa anche Gede
    Erc: perde la 1^ posizione Bibirally che viene conquistata da Palbo46 che passa anche Lelonen
    Cir:perde la 1^ posizione Bocca che viene conquistata da Bibirally e Rallysta95 passa Cesco44 piazzandosi in 3^ posizione
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Aggiornamento:

    Ranking assoluto: anche se per 1 punto solamente Palbo46 perde il comando
    Wrc: sempre Palbo46 al comando riconquista la 2^ posizone Bartolbia84
    Erc: sempre al comando Palbo46 e Lelonen, Bibirally perde la 3^ posizione conquistata da F150
    Cir:prime due posizioni invariate, perde la 3^ posizione A T Racing , sale Sauro nel finale


    Sono sceso in tutto! :mad::emoticon-giles::2_sad_24:
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Aggiornamento Erc e Generale , passa nuovamente in testa Palbo46 ma ancora manca una gara (Wrc -Galles) dove ci saranno a disposizione molti punti ( i punti wrc sono quelli più alti vedi tabella http://www.rally.it/forum/f49/ranking-fantarally-2012-a-6533.html#post30035 ) dunque almeno per i primi tre niente è scontato.Non vorrei essere di parte ma ,siccome metto molti premi per distribuirli a tutti , preferirei che vincesse Lelonen che ,a differnza di Palbo46 e Gede ,non ha vinto un trofeo , vedremo come finirà e percio non mancate all'ultima sfida wrc già in corso http://www.rally.it/forum/f54/wrc-13a-sfida-fantarally-rally-gran-bretagna-2013-a-9191.html
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Come anticipato vince il Ranking 2013 Palbo46, pochi nuove leve nelle prime 10 posizioni ,vedremo se il prossimo anno se ci sarà qualcuno che metterà si metterà dietro i "vecchietti"
     

Condividi questa Pagina