1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Road runner team, divisione su due fronti

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 14 Maggio 2013.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Weekend intenso per la scuderia pavese Road Runner Team, che vedrà alcuni suoi piloti impegnati in due competizioni estremamente prestigiose.
    Alla ventesima edizione del Rally dell’Adriatico, che si terrà a Cingoli dal 17 al 18 maggio, continua l’apprendistato del giovane pilota Giacomo Scattolon sulle difficili strade del Campionato Italiano Rally. Sugli sterrati marchigiani l’alfiere Road Runner Team non parte sicuramente con il favore dei pronostici, essendo all’esordio sulle strade bianche, ma cercherà comunque di racimolare importantissimi punti in ottica campionato Junior e soprattutto pensando all’importantissimo Trofeo Renault Twingo Gordini che lo vede protagonista nonché al terzo posto provvisorio. Ovviamente la vettura con cui Scattolon sarà al via è la consuetà Renault Twingo RS di classe R2B, mentre alle note ci sarà l’ormai fido Fabio Grimaldi.
    In terra piemontese invece, nello stesso weekend, parteciperà al Rally Città di Torino, valevole come prima prova del Challenge di Prima Zona, il velocissimo driver Marco Petracca, vincitore in carica del Challenge, che vorrà indubbiamente replicare quanto di buono fatto nel 2012. Per Petracca vale il detto “squadra che vince non si cambia”, pertanto ritroverà sul sedile destro della Citroen Saxo VTS di classe A6 il bravissimo navigatore Fabrizio Soncin.
    Nella stessa manifestazione sarà impegnato anche l’addetto stampa del team, Stefano Demartini, che leggerà le note a Francesco Delmastro su una Peugeot 106 Rallye FN2.
     

Condividi questa Pagina