1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Robert Kubica

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Luca Rally90, 15 Ottobre 2010.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Capisco che e' meglio non divulgare troppo la notizia ma intanto io Domenica mi presento a Biella (nel dubbio) ma anziche' mettere il nome falso non poteva idearsi uno pseudonimo,ricordate "tony" "rudy" "iccudrac" "zippo" "bronson",magari avrebbe attirato di piu' l'attenzione? boh.
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Gomitolo e San Martino su Impreza Wrc...questa mi giunge(va) nuova ma potrebbe anche essere vero :1_smile_24:

    In fondo il San Martino è valido anche per il TRA...

    Io ero rimasto a 207 S2000...
     
    #63 Luca Rally90, 6 Settembre 2012
    Ultima modifica: 6 Settembre 2012
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    secondo me se ne sentiranno ancora tante, è un personaggio molto amato e seguito e fa molta notizia parlare di lui
     
  5. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Al gomitolo con la Subaru in preparazione del san martino (con 207 S2000 o subaru). Poi FORSE anche all'appennino reggiano :)
     
  6. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Comunque io Sabato e domenica sarò al Lana se trovo un wi fi e riesco ad accedere carico in Live il video di Kubica XD o altrimenti subito quando torno, insieme a quello intero
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Palbo sei troppo operativo ;)
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    La tecnologia è il suo forte :5_wink_48::29_thumbup_24:
     
  9. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Dura fare pronostici sulle sue prossime gare (intendo dopo questa 14 giorni, con Lana e San Martino)...

    Pensate che stasera un mio caro amico (che domenica farà il meccanico nel team Gima) mi ha fatto notare che avrebbe dovuto usare una S2000 e invece ha preferito una WRC...

    E tra 1 mese, uno dietro l'altro, ci sono Sanremo e Alsazia su asfalto...

    Fare pronostici sulle sue prossime gare è un terno al lotto, ma penso che abbia voglia di stupire...spero solo che non si faccia male
     
  10. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Già che ci siamo, ecco la vettura, utilizzata da Uzzeni alla Ronde Gomitolo di Lana 2011

    D3A0099.jpg
     
  11. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Gli organizzatori non confermano ma non smentiscono nemmeno ;)

    -------------

    Salve,


    ci confermate la notizia? Avremo Kubica al Gomitolo di Lana su Subaru Impreza WRC?


    Cordialmente,

    ----------

    Fino alla fine delle verifiche sportive di sabato non si può confermare nulla con certezza.


    Saluti


    PSA
     
  12. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  13. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Al di là della partecipazione al Gomitolo di Lana, è ancor più positivo il fatto che ormai per il polacco è arrivato il momento di uscire da quel silenzio stampa che pesa come un macigno, su appassionati e sul pilota stesso. Inoltre, è giunto anche l'attimo per riprendere l'attività agonistica da troppo tempo abbandonata. In altre parole, non ha molta importanza ciò che succede ora, bensì quel che avverrà nei prossimi mesi, quando sarà in pienissima forma e potrà decidere quale via imboccare.
    Voglio tuttavia andare controcorrente: se troverà il 100% delle sue forze, punterà su un ritorno in F1. Perchè, checchè ne dicano in molti, è quella la sua terra, la pista. Spero ad ogni modo che ritrovi le condizioni ideali per poter tornare alla vera competizione agonistica.
    Friedrich Nietzsche diceva: "Ciò che non mi distrugge mi rende più forte".
     
  14. teon

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Hello,
    dove posso trovare che, fonte articolo?
     
  15. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Foto postata da Crugnola.. Speriamo non corra lui ma Kubica visto che la notizia ormai l'ha data Eurosport Rai Sport etc... io andrò comunque :D domani dopo le verifiche sapremo la verità...

    424706_194625137336667_136736365_n.jpg
     
  16. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Se al 99,99% sarei felicissimo che tornasse davvero Kubica e corresse domenica, dall'altra mi dispiacerebbe (lo 0,01%, ma non sono i numeri a fare la differenza) per un ragazzo che dopo aver preso qualche mazzata l'anno scorso quest'anno si sta confermano leader non possa fare il suo debutto su WRC... per giunta in una ronde!

    @F150: mi puzza la cosa! Secondo me c'è freddezza con un ambiente particolare come la F1... La maggior parte degli addetti ai lavori lo ha visto come una pecora nera per il suo incidente in una gara di rally, e lui vorrebbe correre tutte e due le cose contemporaneamente (cosa che, al momento, nessuna scuderia glielo permetterebbe di fare)...+

    Io sono convinto che Kubica resterà nei rally perché da sempre ha corso in gare particolari e sconosciute (perfino Ronde, cose mai successe per un VIP)...

    La F1 attuale mi sembra distante anni luce dal suo carattere, visto che 5/8 piloti sono il top, e gli altri una banda di paganti (milionari o poco più)... Tu mi farai notare che il WRC è poco diverso, infatti io non penso neanche che farà il WRC (o comunque, non tutte le gare visto che su neve e terra non ha esperienza)...

    Penso che sceglierà di rimanere abbastanza libero, anche se l'ipotesi Ford (ripeto non tutte le gare) secondo me è possibile. E per quest'anno, se la trattativa per la 207 Automeca andrà in porto, il pensiero minimo va al Sanremo...

    E a gennaio c'è quel Montecarlo già fatto nel 2010 (ritiro subito), negato a forza nel 2011 e nel 2013...
     
  17. tito

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Mikolaj Sokol ha confermato. Kubica guiderà domani (100%) :)
    Grandi emozioni!
     
  18. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Quoto, ma intendevo esprimere un pò una speranza, perchè ad ogni modo lo abbiamo prima di tutto conosciuto e apprezzato su pista; in parte è pur vero che ormai nessun team è disposto a cedere così tanta libertà ad un suo pilota.
    Assolutamente concorde nel passaggio in cui affermi che il carattere di Kubica è più aderente alla realtà dei rally, più che al contesto dei circus, quali F1 e WRC; tuttavia Kubica è sempre stato un top driver e penso che se potrà esprimere il suo potenziale, ci sarebbero diverse squadre pronte ad accoglierlo.
    Però, ripeto, il mio unico desiderio è che possa tornare all'attività agonistica con la serenità di un tempo, compiendo poi le migliori scelte per il suo futuro...
     
  19. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    confermatissimo robert kubika su subaru wrc domani al Lana...ci sono anche le foto a testimonianza del suo ritorno...e che ritorno ragazzi...vai robert...ormai ti vogliamo rallysta...
     
  20. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Madoooooo.... Anche se lo sapevo da lunedì sera che correva lui sono senza parole...di gioia!

    246662_10151198937420733_712869314_n.jpg A2QcbwlCUAEYapn.jpg A2QQS-yCAAAzHcC.jpg
     

Condividi questa Pagina