1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Robert Kubica

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Luca Rally90, 15 Ottobre 2010.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Kubica vince convince e stravince il Rally Ronde Gomitolo di Lana...

    Intanto ecco il video di stamattina di Gran Prix su Italia 1

    [video]http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/motori/319217/pazzo-nato-per-correre.html[/video]

    Commovente...
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Campionissimo!!!! :applauso: l'anno prossimo vince il Cir:D , eppure ci potrebbe provare :9_confused_24:
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Beh che dire vince la gara con 1' ma io mi sono fatto un idea cioe " e se corresse nel mondiale rally?" Sicuramente allo stato attuale non ha nessun precontratto in F1 altrimenti nessuno gli avrebbe permesso di fare un rally dopo quanto accaduto. aver perso 2 stagioni in F1 potrebbe anche far pensare di passare direttamente ai rally dove il ragazzo ha dimostrato di saperci fare (non solo per questo risultato) ad Andora con la S2000 era davanti a tutti e qua su una "vecchia" WRC ha suonato dei personaggi che quella ps la conoscevano meglio di Lui con macchine piu' performanti (rispetto ad un pilota "di zona" gli sta avanti di circa 1"5 a km che e' un bel divario e credo che Kubica si sia tenuto un buon margine di sicurezza (difficile nei rally ma credo sia andata cosi) ero a Biella (riordino/assistenza) ma ho sentito da chi e' andato in ps di passaggi davvero magistrali dove la differenza con il resto della pattuglia si e' vista.L'unico dubbio che ho e' il seguente ma su sterrato Kubica come va? Potrebbe fare il WRC solo in alcune gare spot su asfalto,sinceramente nel cir sarebbe un programma minore puo' ambire in alto.Inoltre serve al rally un personaggio di spicco oggi al Lana (che pero' ha sempre un gran pubblico c'era tanta gente inclusa la RAI e le tifose polacche ;) )
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Smettere di correre? Mai! Questo sembra aver pensato Robert Kubica in questi lunghissimi mesi di riabilitazione seguiti dopo il tragico incidente che gli costò quasi una mano. Ma il grande campione Polacco è tornato più forte di prima, e al Rally del Gomitolo di Lana ha dimostrato di essere completamente a suo agio sulla Subaru Impreza WRC che ha portato sul gradino più alto del podio insieme al suo copilota Giuliano Manfredi.

    Leggi il resto Robert Kubica vola al Ronde Gomitolo di Lana! | Rally.it

    @Norman Bates fino al 2014 c'è tempo e secondo me lo vedremo spesso nei rally. Sarebbe fantastico se corresse nel WRC, ma anche in Italia potrebbe dare un pò di brio ai nostri rally!
     
  5. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    io è ormai da mesi che dico che se riuscisse a cambiare con la destrà e se io fossi manager di una qualunque casa automobilistica del wrc lo avrei già messo sotto contratto!!!
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    e come va in curva

    [video=youtube;MfkrzrIgDzg]http://www.youtube.com/watch?v=MfkrzrIgDzg[/video]
     
  7. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Che dire appena tornato da questo fantastico rally. Pubblico da stadio mai vista così tanta gente in una curva. Kubica è davvero un mostro alcuni suoi passaggi mi hanno fatto venire la pelle d'oca PER DAVVERO!! :D Ecco il video completo della gara

    [video=youtube_share;HSlVaLUz_yE]http://youtu.be/HSlVaLUz_yE[/video]
     
  8. DavideRally87

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Complimenti per il video ! Veramente grandi passaggi di Kubica oggi ! E' ritornato alla grande !
     
  9. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    gia, bentornato Kubica :) prossimo anno voglio vederti o Cir, irc o wrc :)
     
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Io credo che su asfalto sia di livello WRC poi e' da valutare su gare lunghe ma su sterrato il ragazzo come andra' ?
     
  11. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Secondo me sterrato e neve per lui sono due talloni d'Achille non da poco...

    Io penso che per quest'anno correrà molto nei rally, probabilmente non solo in Italia con qualche gara di altro livello (Sanremo?)... Poi per il futuro lui ha parlato chiaro, il prossimo anno sarà decisivo! Se correrà con una Ferrari nel Campionato Velocità in pista non farà più rally...perché la Ferrari non permette di fare altri sport rischiosi. Ovviamente spero di essermi spiegato, nel senso che se fa il trofeo con la Ferrari nel 2014 rientra in F1 con la rossa e inizia ad essere già stipendiato da loro fin dal 2013...

    Questa soluzione piacerebbe molto (credo) ad Alonso, ma temo che la paura di un Alonso vecchio (relativamente) e Kubica non al 100% (impossibile un recupero al top) potrebbero spingere ad un Vettel-Alonso...

    Kubica se non al top non rientra in F1...e con al top intendo sia condizione fisica sia scuderia top!

    Poi fare pronostici è dura... Io penso che un Montecarlo ora che è un uomo libero potrebbe provare a farlo, anche se x impegno dovrebbe essere al 200%... Suoi debutti su sterrato non penso, anche perché è un pilota da pista (asfalto) e il suo futuro è li! D'altronde lo stesso Raikkonen ha fatto i tempi migliori su asfalto...

    Il suo campionato ideale (a parte il Cir, dove sarebbe buttato via) sarebbe l'IRC, ma un IRC come quello di quest'anno sarebbe un delitto sprecare un talento così in un campionato quasi morto...

    Piuttosto lo pago io e tutte le domeniche gli faccio fare una ronde sotto casa mia...
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che abbia dimenticato ad inserire un appuntamento importante nella sua agenda ovvero il Monza Rally Shown :).Sarebbe bellissimo vederlo con una wrc sfidarsi con Vale,Piero & company , da pistaiolo sicuramente gli darebbe filo da torcere
     
  13. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Sul twitter si Antonio Boselli, boss di Sky Sport redazione motori che lo ha intervistato, leggo questa dichiarazione:

    "#kubica "l'anno prossimo voglio correre nel campionato piu' impegnativo possibile su pista"

    Certo, io ho già letto titoloni "Voglio la F1" quando non mi sembra che si sia sbilanciato particolarmente! La cosa che al momento non so, e non sa nessuno al di fuori del suo entourage, è la sua reale condizione di guida...

    Ieri aveva il cambio al volante, sedile e postazione di guida comoda, mentre in altre categorie o con altra tipologia di vetture (S2000, R3, F1, GT, Supercar) potrebbe non essere tutto così facile come è sembrato ieri...
     
  14. Nickland.org

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    101
    Ecco la mia intervista a Robert registrata ieri al parco chiuso! (accando al tipo di Sky)
    [video=youtube;8FqHn9ALko8]http://www.youtube.com/watch?v=8FqHn9ALko8[/video]
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    IMG_20120909_122644.jpg IMG_20120909_125058.jpg IMG_20120909_131849.jpg IMG_20120909_133229.jpg
    alcune foto di ieri a meta' gara.
     
  16. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Peccato che ci fosse poca gente a guardare il suo ritorno... XD

    292914_412612428798424_246544648_n.jpg
     
  17. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Già e su Twitter non si parlava d'altro, ha un seguito incredibile
     
  18. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    #118 Rallysta95, 10 Settembre 2012
    Ultima modifica: 10 Settembre 2012
  19. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    [video=youtube;nB0YiPrcq-0]http://www.youtube.com/watch?v=nB0YiPrcq-0[/video]
     
  20. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    il test di oggi di Kubica

    [video=youtube;Ca9AxUj0WG4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ca9AxUj0WG4[/video]
     

Condividi questa Pagina