1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ronde del Grifo 2011

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da rally, 5 Marzo 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    E' un appuntamento di grande interesse per la Valle del Chiampo, tutto grazie al numeroso gruppo di lavoro che per mesi si impegna per la realizzazione di questo evento, per la soddisfazione dei numerosissimi sportivi e appassionati di motori presenti nei nostri paesi.

    ronde del grifo.png

    Il Rally si svolgerà su un percorso complessivo di km 287,450 con partenza ed arrivo in Piazza Libertà ad Arzignano e avrà un'unica tappa divisa in 19 controlli orari, 21 settori, 5 sezioni ed un'unica prova speciale da ripetersi 4 volte.

    Il tutto si articolerà su due giornate, sabato 26 marzo dalle ore 9:00 ad Arzignano si terranno le verifiche sportive e tecniche per i concorrenti regolarmente iscritti, al termina delle quali le vetture verificate dovranno essere portate dai concorrenti in Piazza Marconi dove sarà allestito il parco chiuso di partenza e dove dovranno rimanere parcheggiate fino all'orario di partenza.

    Grande novità di questa edizione sarà la partenza prevista per la serata del sabato nella centralissima Piazza Libertà di Arzignano, dove tutti i concorrenti avranno la possibilità di effettuare la passerella con la vettura da gara davanti a centinaia di appassionati.

    Sito web: http://www.rallyarzignano.it/
    Data: 27 Marzo 2011
    Validità: Ronde
    Chiusura iscrizioni: 21 Marzo
    Tipo fondo: Asfalto
    Chilometri tot: 287,50
    Chilometri ps: 54,04
    num. PS: 4
    Albo d'oro 2010: Gasparotto-Bizzotto su Citroen XSara WRC
     

Condividi questa Pagina