1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ronde di Andora 2011

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da rally, 3 Febbraio 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Programma 2° Ronde di Andora


    Sabato 5 Febbraio 2011
    -> Verifiche Sportive dalle
    -> Verifiche Tecniche
    -> Parco Partenza


    Domenica 6 Febbraio 2011
    -> Partenza presso porto turistico Andora ore 07:31
    -> Arrivo presso porto turistico Andora ore 16:33
    -> Premiazione


    ELENCO ISCRITTI
    TABELLA TEMPI



    cartina Ronde di Andora 2011


    mappa.jpg
     
  2. AngeloB

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Nella 2° Ronde di Andora, la sfida tra i piloti da rally e la star, il pilota di formula uno Robert Kubica è iniziata sabato con gli Shakedown, Pisi va in testacoda al 2 ° ma tornate, il n° 2 Bosca si era girato al 1° tornante e Corona prende confidenza con la machina e prenota il gradino più alto del podio, ma anche Danilo Ameglio fa un pensiero al podio insieme con gli altri delle Super 1.6, i fratelli Aragno e Alternin.
    Nella sfida FA7occhi puntati su Cantamessa la Sciascia Orengo Salati Ma ci sono anche Botta Calleri e il rientrante Gianni Fiora. Moreno è pronto con la 207 S.2000.
    La classe R3 spettacolare i passaggi di Brugo, Ferrua guida l'unica fiat 500 in gara con il numero 32, Andolfi Junior in coppia con Boeri Patrizia e il piemontese Bosca sono sono tra i favoriti per la vittoria della classe.In classe n3 ritroviamo al volante di una renault clio rs Schiavo Alessandro navigato dal fido D'Amore che dopo una parentesi come ricognitore al rally di Montecarlo spera.

    [video=youtube;Z6almwT9KrU]http://www.youtube.com/watch?v=Z6almwT9KrU&feature=player_embedded[/video]
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    intervista a Kubica

    [video=youtube;50jWcgaD0sY]http://www.youtube.com/watch?v=50jWcgaD0sY[/video]
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    un altro pilota da tenere d'occhio in fa7 e' Parisi Salvatore che con questa macchina ha stupito tantissimo,secondo me sara' al classe piu' combattuta.

    a proposito della gara non vedo Kubica nella classifica cosa e' successo?
     
  5. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Prima ps annullata...incidente a Kubica :-(

    Mi hanno informato che hanno chiamato l'elicottero per soccorrere il navigatore di Kubica
     
  6. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ragazzi volevo farvi notare che un anno fa (7 febbraio) è morto Franco Ballerini a Larciano...oggi (6/02) un bruttissimo incidente a Kubica

    Giornata di merda...io dovevo andare a Andora ma così salto...comunque da fonti certe di persone sul luogo hanno estratto Robert dalla macchina e lo stanno portando in ospedale
     
  7. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    cavolo, su facebook leggevo che potrebbe essere necessaria l'amputazione di una mano mentre su un'altra fonte si parla di una gamba per le gravi fratture al femore, io spero che si sbaglino entrambi e si rimetta presto.

    L'altro lato negativo dell'incidente di Kubica è che ora inizieranno di nuovo a parlare male dei rally dove di solito non ne parlano mai.
     
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  9. AngeloB

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    porca miseria, sto rally è sfigato :(
     
  10. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    alle 14 il primo bollettino medico in cui si saprà come sta il pilota, dita incrociate
     
  11. AngeloB

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    brutte immagini dei soccorsi a Kubica, prese dal sito di Mediaset

    C_27_photogallery_3931_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_1_immagine.jpg C_27_photogallery_3931_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_0_immagine.jpg C_27_photogallery_3931_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_3_immagine.jpg C_27_photogallery_3931_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_2_immagine.jpg
     
  12. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    leggevo da alcuni commenti di piloti che probabilmente il Ronde di Andora dopo questa ennesima disgrazia non verrà più organizzato...
     
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    la macchiina di Kubica dopo l'incidente, ridotta davvero male

    incidente kubica ronde di andora.jpg
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
     
  15. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    commento di uno spettatore: Stamattina ero sulla prova speciale.A 180km/h urta un guard rail che trapassa l'auto e lo colpisce in parte

    La Renault ha confermato che Robert Kubica ha fratture multiple al braccio, mano e gamba destra. Conferenza stampa tra un'ora.
     
  16. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Ragazzi sono appena rientrato....ho capito bene quello che è successo????
     
  17. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    si teo, purtroppo. Brutta storia. Hanno deciso di continuare il rally da quello che ho saputo

    Kubica è ancora in sala operatoria al momento, ma pare sia esclusa l'amputazione per fortuna. Go Kubica, ce la puoi fare!

    kubica incidente 1.jpg kubica incidente 2.jpg kubica incidente 3.jpg
     
  18. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    andora.jpg

    Questa è la zona dell'incidente vista grazie a Google Maps...San Lorenzo di Testico.

    Concludo brevemente dicendo che io in questo post non scrivo più per rispetto nei confronti di un grande pilota che sta vivendo un momento di difficoltà. Sinceramente se non lo vedrò mai più alla guida di una vettura da corsa non me lo perdonerei...

    Comunque da studente di scienza delle comunicazioni mi vergogno dei mass media (peraltro l'errore l'ha fatto l'Ansa e tutte le tastate italiane lo hanno erroneamente riportato, un branco di caproni di mer...) Leggete e trovate i milioni di cazzate

    Robert Kubica è rimasto gravemente ferito mentre si recava allo start del secondo rally Ronde di Andora, nel savonese. Robert era alla guida di una Skoda Fabia quando l'auto, su un falsopiano a 4,6 Km dallo start in località San Lorenzo di Testico, è uscita di strada a velocità sostenuta schiantandosi contro il muro di una chiesetta. Il pilota della Lotus Renault ha riportato fratture multiple: gravissimi i danni alla mano destra.

    [video=youtube;tKcE1D6DuAQ]http://www.youtube.com/watch?v=tKcE1D6DuAQ[/video]

    Concludo augurando a Robert di tornare a vivere serenamente
     
  19. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    purtroppo Luca è sempre così quando succede una disgrazia, e non parlo solo dello sport. Sembra che la morte e le disgrazie quando succedono agli altri tirino sempre :(

    la notizia nel video che hai postato è cmq errata in quasi tutto

    ---

    Ino Corona vince la Ronde di Andora

    ---

    parla il manager di Kubica

    [video=youtube;vB9jk6UOtsY]http://www.youtube.com/watch?v=vB9jk6UOtsY&feature=youtu.be[/video]
     
  20. cesare

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Non organizzando più un rally dopo un incidente, non serve a far finire gli incidenti! Bisognerebbe che squderie, equipaggi, ufficiali di gara, ecc si unissero per pretendere dagli organizzatori più sicurezza, come per esempio aver allo start delle ps, oltre all'ambulanza i mezzi e personale abilitati all'antincendio e decarcerazione
     

Condividi questa Pagina