1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rubicone Corse a Battipaglia…

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 18 Novembre 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    di luccio.jpeg Sul Circuito di Battipaglia in provincia di Salerno, nell’imminente fine settimana i portacolori di Rubicone Corse Angelo di Luccio, al volante della sua Peugeot 106 e Luigi Sambuco su Renault Clio, scenderanno sul Circuito del Sele per disputare la penultima prova del Campionato Italiano di Formula Challenge ed una gara di Velocità Sperimentale.

    La gara tricolore si disputerà sul tracciato dedicato al karting di 1250 metri dell’impianto situato a pochi chilometri da Salerno, praticamente a ridosso dell’omonima uscita autostradale sulla A3. Attesi al via sono i migliori specialisti delle gare ad inseguimento della Penisola che daranno spettacolo con i loro mezzi sull’impegnativo tracciato salernitano Alla partenza di questa gara in stile “Memorial Bettega” del Motorshow, saranno ammesse tutte i tipi di vetture da competizione a partire dalle più piccole a due ruote motrici per finire a quelle specialistiche, dei prototipi tubolari, a trazione integrale. In mezzo di tutto, a garantire uno spettacolo di sicuro successo.
    In abbinamento allo svolgimento del Campionato Italiano di Formula Challenge si disputerà una gara di Velocità Sperimentale sul tracciato automobilistico di 1700 mt dell’impianto di salernitano. Un doppio appuntamento, quindi, assolutamente da non perdere e che prenderà il via alle ore 10.30 con le prove di qualificazione per proseguire lungo tutto l’arco della giornata ed oltre, sfruttando il completo e straordinario impianto di illuminazione del Circuito del Sele che consente lo svolgimento di gare anche in notturna. La parte conclusiva del 2011 sarà densa di appuntamenti agonistici per il Circuito del Sele di Battipaglia, sia in chiave karting che in quella automobilistica.
     

Condividi questa Pagina