1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rubicone Corse-KartFriends ha già il suo piccolo campione romagnolo

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 1 Marzo 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    MontesanoMario.jpg

    Rubicone Corse-Kartfriends svela il piccolo campione in scuderia: Montesano, 6 anni, e tanta passione per le quattro ruote.

    Mario, sei anni di Bellaria-Igea Marina, ha iniziato a cimentarsi lo scorso anno al volante di un kart e nei primi giorni del 2012 suo padre, Cristian, ne ha acquistato uno rosso fiammante.
    Ci conferma il padre – “Mario ha sempre seguito con me le gare di F1 in televisione, ha provato anche a giocare a calcio ma ha abbandonato ed a preferito il kart. Nel 2012 disputerà in concomitanza del Campionato Italiano Emilia Romagna Kart ed il Campionato Italiano Nazionale, le prove dimostrative che sono previste per giovani talenti come lui, visto che a questa piccola età non possono disputare gare competitive.
    Questo ci servirà per affinare il feeling e la guida ed essere pronti al 100% per disputare la sua prima vera gara in futuro. Ora grazie al team Rubicone Corse-KartFriends possiamo seguire gli oltre 20 piloti appartenenti alla squadra che disputano il Campionato Italiano e recepire tutti i segreti necessari per essere i migliori una volta scesi in pista. Vi posso confermare che quando ci si trova sui circuiti i bambini fanno gruppo e si divertono davvero, in tutta sicurezza”

    Prossimo appuntamento per la 2° prova del Campionato Italiano Easykart e per la 2° prova del Campionato Italiano KartgrandPrix l’11 Marzo a Siena.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interessante , mi piacciono queste notizie , allora non mi rimane che seguire questo campionato , voglio tenermi informato :)
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543

Condividi questa Pagina