1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navigatori Sanfront Emanuele

Discussione in 'Navigatori Rally' iniziata da Norman Bates, 12 Settembre 2012.

  1. Emanuele Sanfront

    Emanuele Sanfront Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    103
    Bene Daniele, è un piacere. Ciao
     
  2. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Emozione pura e....ritorno alla "mia" giovinezza...rally '70 è questo,e molto di più....consiglio la lettura non solo agli appassionati ma a chi si sente o vuol essere pilota o navigatore....noi ci siamo perchè qualcuno ci ha creato,ed anche per i rally è così,Loeb,Ogier,Gronholm,Biasion,McRae ecc hanno avuto grade successo,ma qualcuno prima di loro ha fatto la storia di questo sport meraviglioso.......i rally ora non esisterebbero senza Emanuele,Bobo,La Sfinge,Sandro,Ninni,Lele,Giorgio ecc ecc..............i più giovani prendano appunti grazie
     
  3. Emanuele Sanfront

    Emanuele Sanfront Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    103
    Ciao Daniele,
    grazie per le parole, ma è semplice passione. Ai giovani dico: credeteci fino in fondo, dateci dentro, vivete al meglio la vostra gioventù anche nella passione per i rally. Vi abbraccio forte. A te Daniele: grazie per l'attenzione :)
     
  4. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Piacevole momento, alla presentazione del libro, del grande Emanuele, grazie per l'attenzione che mi hai rivolto, in mezzo al firmamento del rallysmo italiano, un pò per volta mi stò gustando i racconti, ....che tempi, posso dire .....IO C' ERO
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Se qualcuno non ha avuto la possibilità di essere andato ad Automotoretrò,ricordo che Sabato 1 Marzo in Via del Senato a Milano ci sarà una nuova presentazione,dunque ore 11 non mancate.
     
  6. Emanuele Sanfront

    Emanuele Sanfront Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    103
    Grazie a te Maxyte per essere intervenuto alla presentazione a Torino. Sì, hai ragione, il libro va letto un po' per volta come suggerisce il Grande Carlo Cavicchi nella presentazione scritta in punta di penna. Un abbraccio
     
  7. Emanuele Sanfront

    Emanuele Sanfront Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    103
    Sì Marco, grazie per averlo ricordato. Aggiungo che l'evento si svolgerà presso l'Archivio di Stato di Milano in via Senato 10, Milano. Vi aspetto!
     

Condividi questa Pagina