1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sanremo Storico 4-6 aprile 2013

Discussione in 'Rally storici' iniziata da Norman Bates, 15 Febbraio 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Io direi lotta alla vittoria tra Da Zanche e Brazzoli , con sorpresa di Jensen
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Da Zanche e' favorito ma credo che Musti se la possa giocare inoltre ci sono le due incognite Audi ovvero Zivian e Noberasco.
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Parte con il Rally di Sanremo Rally Storico la seconda edizione del Memory che ricorda Nino Fornaca, grande presenza nel mondo dei rally fino alla seconda metà degli anni Novanta. Tre le gare in programma ed una grande festa di fine stagione con un premio finale spettacolareSANREMO (IM) - Una lunga pausa di riposo in inverno, ma adesso è ora di ripartire. É il camper del Memory Nino Fornaca che da giovedì prossimo farà mostra di sé nel parco partenza del Sanremo Rally Storico primo dei tre appuntamenti che fanno parte del Memory dedicato a Nino Fornaca, il grande appassionato di rally che fu il punto di riferimento per centinaia di rallisti, fossero essi semplici dilettanti o campioni del mondo, sulle prove speciali di mezzo mondo negli settanta ed ottanta.Giunto alla seconda edizione il Memory Nino Fornaca (che ricorda quest'anno 16° anniversario della scomparsa di Nino) si svolgerà su tre appuntamenti agonistici, il Sanremo Rally Storico del 4-6 aprile, il Rally della Lana (Biella, 14-15 giugno) e Rally dell'Elba (19-21 settembre) che dovrà trovare l'erede di Federico Ormezzano, vincitore della prima edizione del Memory Nino Fornaca ed innalzare la Coppa della Vittoria, in realtà un prezioso orologio realizzato dalla Casa svizzera "IWC Shaffhausen" nel corso dei festeggiamenti che si svolgeranno presso la Terrazza Martini a Pessione (TO) venerdì 18 e a Chieri (TO) sabato 19 ottobre. La premiazione non coinvolgerà, ovviamente il solo vincitore assoluto del Memory Nino Fornaca 2013, ma i primi tre della classifica assoluta, al primo di classe, al primo della classifica femminile, alla prima scuderia. Ma non saranno solo i protagonisti dei rally storici ad entrare nel mirino delle premiazioni del Memory Nino Fornaca, ma anche i primi tre classificati della classifica della regolarità sport, che verrà stilata sulla classifica delle gare concomitanti con il Rally Sanremo Storico, Rally Lana Storico e Rally dell'Elba Storico.Per prendere parte al secondo Memory Nino Fornaca è possibile iscriversi direttamente al camper dell'associazione "Amici di Nino Fornaca" che sarà presente durante le operazioni di verifica e per tutto il periodo di gara alle tre manifestazioni che fanno parte del Memory 2013; l'iscrizione è gratuita, e l'unico obbligo dei partecipanti è quello di firmare il modulo di adesione e porre i due adesivi del Memory sulla carrozzeria delle vetture durante le gare."L'idea del camper è un riallacciarsi all'attività ed allo spirito di Nino Fornaca nel lungo periodo in cui era presente sui campi di gara. Nel camper di allora c'era un dottore del pool medico, oltre a Nino sempre pronto a dispensare un consiglio, a dare una pacca sulla spalla ed una parola di incoraggiamento al pilota che stava forse attraversando un momento di difficoltà. Il nostro impegno è quello di essere di 'conforto' a tutti i partecipanti ai rally storici offrendo loro uno spuntino prima delle gare, ed essere un punto di incontro per tutti coloro che frequentano il mondo dei rally storici" dicono in coro gli "Amici di Nino", mentre si preparano a trasferire il camper del Memory Nino Fornaca in Piazza Carlo Dapporto, sul lungomare che sta di fronte alla vecchia stazione di Sanremo.Gli appuntamentiRally di Sanremo: 4-6 aprile (Sanremo, Imperia)
    Rally della Lana: 14-15 giugno (Biella)
    Rally dell'Elba: 19-21 settembre (Marina di Campo, Livorno)Premiazione e Cena dei Campioni: 18 ottobre (Pessione, Torino)
    La Grande Corsa: 19 ottobre (Chieri, Torino)"Gli Amici di Nino"
    Presidente
    : Dario Titotto
    Vice Presidente - PR: Giorgino Vergnano
    Tesoriere: Lorenzo Lalomia
    Consiglieri: Bruno Baron, Aldo Francone, Loredana Garrone, Stefano Scaglia e Ignazio Virzi.
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Memory Fornaca: "Con il Camper del Memory ci siamo appostati presso le verifiche sportive del Sanremo storico, alla vecchia stazione.
    Non curatevi del tempo infame e passate a trovarci: grissini, salame e vino Freisa li offriamo noi, voi portatevi ombrello ed impermeabile!"
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    zz.jpg
    Zivian-Arena verifiche effettuate per loro.
     
  6. marco1

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    bellissima. speriamo piova poco o meglio nulla !!!!!!!!!!!!!!!!
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Mi hanno detto di meteo pessimo,oggi,pioggia vento e freddo ma domani dovrebbe mettersi verso il bello.
     
  8. marco1

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    speriamo. avevo sentito domani pioggia ma verso sera miglioramenti con sabato bello
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    In caso piovesse l'Audi 4 dovrebbe avere dei vantaggi grazie alla trazione 4x4,sarebbe bello partire con gara bagnata per vedere le differenze con le varie superfici.
     
  10. marco1

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    si quello che pensavo anch'io. col bagnato l'Audi avvantaggiata. staremo a vedere
     
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    In partenza per il sanremo storico,pare ci sia bello.
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    N 15 botto in zona baiardo
     
  13. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    :4_sob_24: :2_sad_24:

    5548_10200867673285086_1140805099_n.jpg
     
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Una gara bella tosta visto le condizioni meteo. contento per Musti e Biglieri gli unici a contratare il dominio 037
     
  15. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Alla fine della prima tappa dominio incontrastato di Pedro su lancia rally, che ha vinto tutte le prove di tappa, De Zanche si è ritirato alla 3° ps quando era terzo. Dopo Pedro la classifica è: secondo Jensen anchelui su lancia rally con 59" di distacco, terzo Musti su porsche a 1'30" a seguire l' ex pilota di F1 Comas su lancia stratos a 2'03",Noberasco su audi 4 è nono a 4'26".Domani seconda tappa con altre 4 PS
     
  16. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Su fb ma sopratutto twitter sto mettendo foto siete liberi di pubblicarle qua. comas grandissima rimonta. vince pedro poi comas e il pavese musti biglieri
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Inserito link classifiche primo post, buon margine per Pedro che precede Jensen entrambi su Lancia 037 :29_thumbup_24:
     
  18. marco1

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ciao a tutti
    PEDROOOOOOOOO PEDROOOOOOO
    Comas stamattina è sceso dal langan come un PAZZO !!!!!!!!!!!!!
    scusate ho sentito che si è fatta male la naviga di Da Zanche , è vero ? spero di no
    grazie
     
  19. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Diciamo una cosa grande gara di Bullom che al Sanremo arriva 35° assoluto e 1° di classe come minimo dovrebbe pagare da bere a tutti ah ah ah
     
  20. marco1

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    nessun incidente a Da Zanche, mi ha scritto ieri sera, però che stronzi.....
    x fortuna
     

Condividi questa Pagina