1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sanremo Storico 4-6 aprile 2013

Discussione in 'Rally storici' iniziata da Norman Bates, 15 Febbraio 2013.

  1. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    gran bella gara cmq
    ottime macchine e piloti !!!
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    IMG_5467.jpg IMG_5457.jpg IMG_5445.JPG IMG_5484.jpg IMG_5492.jpg
    Sanremo Storico 2013 nell'ordine:pedro,Comas,Musti il duo Calzolari-Ceci,Bullom alias Cochis-Manganone.
     
  3. bullomm

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    118
    :crew1:Grazie 1050 volte Norman!!!!!che tra le foto dei Grandi hai messo anche quela dei piccoli...
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    IMG_5451.jpg IMG_5464.jpg IMG_5477.jpg IMG_5471.jpg IMG_5495.jpg
    Altri scatti da Sanremo.
    Il campione europeo 1978 Tony Carello,J.M.fauchille sulla destra vincitore di un Montecarlo al fianco di Saby,Gabriele "Odeon" Noberasco,Matteo Musti,panorama ligure sul parco chiuso.
     
  5. marco1

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    belin che foto. bellissime davvero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    IMG_5490.jpg IMG_5493.jpg IMG_5485.jpg IMG_5446.jpg IMG_5443.jpg
    Un po' di immagini che parlano da sole tra macchine di bassa cilindrata (vero Bullom),gente che riesce a dormire e mostri dotati di parecchi cavalli.
    Cosa dire di questa gara,dopo il taglio di budget la gara e' stata accorciata piu' nei tempi che nel chilometraggio,una gara compatta e che ha visto calare di parecchio il numero degli iscritti,io il Sanremo lo difendo perche' resta la gara piu' bella,almeno in Italia,del panorama storico con ps da leggenda,alcuni parlano di tasse d'iscrizioni elevate che invece io trovo perfettamente consone se si vuole allestire una gara con caratteristiche come queste purtroppo il costo delle ambulanze e dei medici incide parecchio e se sommiamo ufficiali di gara e cronometristi le ps lunghe economicamente costano una follia dunque giu' il cappello davanti all'organizzazione sanremese. Il parco vetture era ridimensionato nei numeri ma non nella qualita' che come sempre non ha deluso,posso solo trovare due note negative. 1.la carenza di pubblico sia in prova speciale che anche in zona di partenza/arrivo e l'altro alcuni piccoli errori dei commisari preposti in zona d'arrivo che hanno transennato dove non dovevano,forse anziche' girare in scooter quando arrivano le vetture bisognerebbe essere presenti visto che gli orari esistono per tutti :)
    La gara ha avuto due volti e il meteo e' stato bizzarro con acqua intermittente e zone di nebbia per cui a volte i risultati sono stati anche falsati dal meteo,dicevamo 1° tappa con dominio della stupenda 037 di "Pedro" con Musti e Jensen che si giocano il podio mentre escono di scena Da Zanche e Zivian,2° tappa con uno stratosferico Comas su Stratos che recupera tantissimo,anche se "Pedro" andava oramai di conserva e riesce ad arrivare secondo scavalcando Musti che resta comunque 3°. I pavesi Musti-Biglieri pero' sono leader del campionato italiano e vincono anche il trofeo Memory Fornaca che vedra' come altre due prove il Lana e l'Elba,molto soddisfatto del duo pavese anzi dell'Oltrepo' pavese come il sottoscritto.
     
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Supercomplimenti a bullom:29_thumbup_24: speriamo di incontrarci(..o scontrarci...)all'Elba in settembre....di nuovo complimentoni!!!!!
     
  8. bullomm

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    118
    Grazie Daniele!!! Con una scatoletta del tonno di più non si può!! Ha pienamente ragione Norman sul discorso rapporto qualità,costi e soddisfazione.
    Volentieri spero di incontrarti ma NON scontrarmi in gara con te !!!:17_lol_24:
    Certo che quel bel 205 che hai come avatar....:27_drool_24:
     
  9. bullomm

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    118
    Gran gara di Comas che su un terreno così poco facile e un mezzo MOLTO difficile è stato molto bravo. Ma gran gara anche di Musti e il sempre
    spettacolare Calzolari!!
     
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Bullom perche' non ci racconti della tua gara e delle emozioni di una gara cosi prestigiosa,su queste ps ci hanno corso tutti !!!
     
  11. bullomm

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    118
    Bullomm mi ha dato l'onere e l'onore della risposta.....visto che i naviga sono normalmente molto "chiacchiericci"!!!
    Prima della ps 1 ..problema n.1 :montiamo intermedi o stampo?
    problema n.2 ..:le note saranno affidabili e corrette?
    problema n.3..:avremo ,la trentottenne 112 e noi pilota e naviga,il fisico per l'occasione?...
    poi inizia il viaggio...e l'entusiasmo,il divertimento,le strade mitiche ,la nebbia,le pozze segnalate con l'ultima ricognizione,l'attenzione per le curve piu' ostiche,la concentrazione sui deboli megalux,il leggero" tirare il fiato"in salita(la 112 lo permette),la pioggia,la discesa che finalmente appare e che speri ti regali qualche secondo di vantaggio(su chi e cosa te lo inventi),la sensazione per me naviga di guidare assolutamente il pilota lungo le stradine del bosco,l'emozione di percorrere le stesse traiettorie(beh forse questo è esagerato)delle 037,stratos audi porsche che partono davanti a noi...e poi arriva l'ultima ps...:mancano 7 km ...la nostra piccola belva ci porterà al traguardo come nel 2012?..ritornano sui nostri volti il timore e l'irrequietezza iniziali...il tempo di poche curve...anche questa volta ce l'abbiamo fatta!!! grazie bullomm e alla piccola 112!
     
  12. bullomm

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    118
    Ora è Bullomm che scrive (e si noterà dagli errori tipici maschili :19_cool_24: ) :
    forse la mia naviga,nonchè colei che mi sopporta tutti i giorni, non ha dettagliato la ns, discesa per provare, costata già da subito un bel bollo sul cofano grazie ad un bel fenomeno col fuoristrada e la sua retromarcia, subito seguita da un'altro botto durante il rifornimento benzina, grazie ad un altro fenomeno che non ha agganciato bene la pistola del gasolio :20_angry_24: Dimenticavo, sto parlando dell'adorato ed intonso muletto (106 rallye) di proprietà della naviga...Ma l'euforia di "stendere" le note ci fa dimenticare questo elaborato start,quindi cominciamo a prendere le note sotto una copiosa nevicata durante l'unico weekend libero :mad:... Pazienza,finiremo il giovedì prima della gara.E così abbiamo fatto,sotto una bella pioggia completiamo il giro. Verifche alla sera con piazzale allagato eppoi,grazie alla passione di mio papà ed ai tegami di mia mamma, mega mangiata e bevuta propiziatorie, seguita da una bella dormita. Venerdì, c'è il sole !!! Ma nel primo pomeriggio compaiono delle brutte nubi nere,zona PS:O..
    La gara da qui è già stata raccontata dalla naviga che si augurava un pò di buon senso nella mia testa...:beaten: Il finale sulla piazza di Sanremo è la soddisfazione del portare a termine una gara così importante.E vedere sbucare tra la gente il "vecchio" NormanBates stile muppet show col suo immancabile cappellino è stato molto divertente :15_approve_24:. La sera,alla pomposa ma secca premiazione all'hotel Royal il ritiro della coppetta del nonno,ma il premio più bello ce lo siamo regalato nel dopo cena, tracannandoci un bel birrone Beck's:cheer: sul lungomare accorgendoci della presenza proprio di lui: c'è pure il mare a Sanremo!!!:crew1:
     

Condividi questa Pagina