1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

scuderie nel Romagnolo?!

Discussione in 'Iniziare a correre nei rally' iniziata da MacTronco, 1 Marzo 2012.

  1. MacTronco

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao a tutti! mi sono letto alcune discussioni e ho avuto le risposte che cercavo....ma sulla base di quello che ho letto vorrei sapere se conoscete delle buone scuderie nello zona di Faenza (Ravenna).
    Altra cosa, decisamente meno importante ma ormai ho iniziato a scriverla, oggi mentre avevo la macchina dal carrozziere tra le "ammucchiatissime" macchine usate ho intravisto una Toyota Celica Carlos Sainz, lasciando perdere proprio il modello Sainz, sarebbe azzardato provare come prima vettura una Celica 4wd dei primi anni '90?!
     
  2. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    ALLORA caro appasionato nel romagno ad oggi siamo messi un pò malino come scuderie valide allora ci sono : errrepiracing di gambettola ma sta quasi per chiudere poi la robicone corse che è messsa malino anche lei un pò meglio ci sono il maverik rally team di sarsina poi al top la new media grop del mio amicone giulio scuderia nata insieme il povero tosi ed è a santarcangelo poi il team le fonti di cesena nel forlivese c'è la sadurano motor sport poi a faenza non mi ricordo se cene sono adesso ho un vuoto pi forse mi vengono in mente !!!! allora con la licenza nazionale c puoi guidare i gr n dal 1000 ai 2000 e i gr a dal 1000 ai 2000 sto invete con la c internazionale dopo puoi guidare tutte quelle della c nazionale più i gr n4 i s2000 i s1600 e i kit ma non i wrc ecco tutto qua !!!
     

Condividi questa Pagina