1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Targa Florio nel Campionato Irc

Discussione in 'IRC- Intercontinental Rally Challenge' iniziata da Luca Rally90, 7 Maggio 2012.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Giugno è alle porte :ita:
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Così andiamo al mare? :19_cool_24:
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    No che non mi interessasse , ma ormai ne hanno parlato abbastanza , ci sono stati credo due articoli già inseriti nella home , siamo felicissimi:evvai: , ci voleva per risollevare il morale però l'importante adesso è fare bene per cercare di riconfermarci nei prossimi anni , i percorsi sono ottimi spero che gli adetti ai lavori facciano tutto con professionalità, non vedo l'ora di vedere tante S2000 di tutte le nazioni, speriamo che ci sia anche la Proton perchè non l'ho mai vista.

    Credo che dovrò fare un pò di questioni con il titolare per essereci (magari mi butto malato qualche giorno prima) ma non penso che me lo può negare perchè magari non mi prenderò le ferie ad Agosto , questo è un periodo che si lavora a ritmo pieno, cmq spero di mandarvi molte foto e di fare qulache articolo ma sicuramente ci sarà chi potrà fare meglio di me ovvero Robex ,state tranquilli che qualcosa arriva di sicuro :1_smile_24:
     

Condividi questa Pagina