1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fantarally [TNR 3^Zona] 2^ Sfida Fantarally - Rally Benacus 2015

Discussione in 'Campionato Rally IT' iniziata da A T RACING TEAM, 13 Aprile 2015.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ma VAFFAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!, non tanto per la vittoria mancata ma per il fatto di modificare tutte le classifiche:mad::mad::mad: , pazienza staera mi passo il tempo :(
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    cavolo perdo 4 poiloti nell'assoluta, ben 17 punti, a questo punto dovrebbe vincere @Dino92 con 39 punti poi @D-rally con 33 punti e @sandro.sterrato con 32 punti, questa sera aggiorno tutto
     
    A sandro.sterrato piace questo elemento.
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    classifiche modificate ,sempre negli stessi messaggi, (pagina precedente) , cambiano un bel pò di posizioni, io scendo dal 1° al 7° posto e perdo quota anche in tutte le altre classifiche :disperazione:
     
  4. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Ah ah ah...la maledizione di avermi copiato Hoelbling ti ha colpito con De Cecco :p:p:p

    Cmq complimenti per le ricerche, io lo avevo messo perché lo considero forte (nonostante avesse un S2000 contro delle R5) :D...forse più terraiolo, ma l'anno scorso e quest'anno dove si è presentato su asfalto non ha fatto male...
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    anche io su asfalto prima non lo mettevo mai, ma dopo il 1000 miglia mi ispira più fiducia, sarà la vettura che lo ha fatto migliorare
     

Condividi questa Pagina