Buon 4^ posto e salito in 8^ posizione nella generale TNR. Mi sono rifatto dello 0 in TNR 2 zona Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-
la modifica ha portarto i suoi frutti! però a volte sembra che ci tenti a fare zero, rischi troppo , cmq San Panzani ti ha salvato
Ma no che non ci tengo è solo che non conosco i piloti comunque ho deciso di mettere il jolly nel mio rally dei laghi ahahah li sbanco tutto...
hai ragione ma non tutti conosciamo tutti i piloti ma se ti basi sulle classifiche degli anni precedenti qualcuno lo prendi, per esempio escludere Gaddini o Simonetti nella sfida R3 in questa gara era un pazzia
@AT RACING TEAM Ma certi li metto x il nome simpatico che hanno @stefano70 se fossi in te non lo farei ahahah non ci sono solo i locali ma anche gli sveizzeri che fanno paura, le 3 ps del cuvignone fanno molta paura, la ps lunga dell alpe tedesco nessuno l ha mai fatta e anche la brusimpiano ardena marzio nuova, mai fatta da questi la facevano con le vecchie auto
con i sardi allora ti divertiresti Canu,Uscidda,Pusceddu ,Putzu,Pinducciu,Ruzittu,Pischedda,Bassu ,Columbu , bei nomi vero? Non voglio burlarmi e solo per cazzeggiare un pò ,che non si offendano i diretti interessati, anche perchè per cognomi sono proprio quello che non può parlare, TROIA che se non lo pronunci bene vai a vedere cosa esce , per fortuna non ho sorelle
ahaha be metti l'accento sulla i, togli la r diventa TOIA vincitore del rally di varese con la punto s2000
Molto male questo pronostico. Urge recupero... L'unica soddisfazione è che sono ancora in testa al TRN, ma non posso stare tranquillo qui, siamo tutti molto agguerriti...