1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fantarally [TNR 5^ Zona] 3^ Sfida Fantarally - Rally di Pico 2015

Discussione in 'Campionato Rally IT' iniziata da A T RACING TEAM, 26 Maggio 2015.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    CLASSIFICA FINALE

    1.Rave92
    2.Gibba
    3.A T Racing team

    PICO.jpg

    PICO 1.jpg

    PICO 2.jpg

    altra vittoria per la new-entry @rave92 , 2^ vittoria stagionale e 2° podio!anche per @Gibba è la 2^ vittoria ma i podi sono ben 5! , con l'amaro in bocca A T Racing si deve accontentare della 3^ piazza (1°sino alla penultima ps) ma buon risultato settimanale un 2° ed un 3° posto,di sicuro Gibba nella generale manterrà il primato.
     
    A rave92 piace questo elemento.
  2. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    moooooooooo va la....
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    CLASSIFICA GENERALE TNR 5^ ZONA

    classifica 5^ Zona.jpg

    mantiene il primato ed allunga @Gibba , scambio di posizone tra @D-rally e @BIBIRALLY , grazie al jolly salta un bel di posizioni @simovideo86 cosi come @rave92 ed AT Racing che erano quasi ultimi, a più tardi per la classifica assolutra del TNR e del Trofei/Fantarallysta.
    Solo un'anticipazione:con 3 risultati utili su 3 gare in questo week-end passa in testa al "fantarallysta" @FRS TEAM !
     
    A rave92 e FRS TEAM piace questo messaggio.
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    CLASSIFICA ASSOLUTA TNR

    classifica generale TNR.jpg

    non cambia nulla al vertice, @Bocca accorcia le distanze su @adamy89 che mantiene il primato , salgano di una posizione quelli che erano dietro @stefano70 che dalla 5^ passa in 11^ posizione.
    In questo campionato è tutto ancora da decidere ,sia per i pochi punti di distacco l'uno dall'altro e poi perchè ci sono ancora da disputare moltissime gare a partire dal prossimo week-end dove ce ne saranno altre 3 , due della 2^ zona (Lanterna,Valtellina) ed una della 4^ zona (Abeti), da adesso si inizia a fare sul serio,vi aspetto numerosi!
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A rave92 e FRS TEAM piace questo messaggio.
  6. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Podio che tira su il morale in un weekend non esaltante negli altri due appuntamenti..
     

Condividi questa Pagina