Fantarally [TNR 5^ Zona] 6^ Sfida Fantarally- Rally 5 comuni 2015

Discussione in 'Campionato Rally IT' iniziata da A T RACING TEAM, 24 Agosto 2015.

1. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    CLASSIFICA ASSOLUTA TNR

classifica generale TNR.jpg

sorpasso in vetta ma il distacco è sempre minimo , bel tira e molla tra @Bocca ed @adamy89 ! ;), sorpasso anche di @ChriWRC ao danni di A T Racing e @Gede con @BIBIRALLY , avanzano anche @ZIMBO71 e @FRS TEAM , pronti per il prossimo week-end dove ci saranno 2 di gare di TNR

2. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    adesso aspetto il sorpasso di @Gede e non solo:D,vedremo quanto durerà questo mio 4° posto, sono spacciato , :arghh:speriamo quest'anno di concludere a podio almeno il Cir:rolleyes:

3. Gede

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Non cambia molto, ma c'e stata la penalita data a iacobelli che cosi perde la decima posizione.

4. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    metterò 1 punto in più a te ed 1 in meno (2 nella generale) a @ChriWRC , quello tuo sarà influente ma quallo di Chrwrc gli farà perdere qualche punto nel "fantarallysta", il uttto sarà aggiornato questo fine week-end assieme alle sfide settimanali

5. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    per la cronaca @ChriWRC non va a punti nel "fantarallysta" perchè passa in 11^ posizione , dunque vengono tolti 4 punti ed aumentano di 1 punto qelli dall'8^ posizione in giù

Condividi questa Pagina