1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tour de Corse 2012

Discussione in 'IRC- Intercontinental Rally Challenge' iniziata da rally, 2 Maggio 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Quoto su tutto ,Bouffier a volte sà stupirci , sperando che non si gasi troppo:14_reject_24: è faccia danni come qualche volta è successo , Arzeno sè fa una gara come la scorsa volta sarebbe bellissimo, cmq si prospetta a quanto pare la più bella gara dell'IRc sino adesso :29_thumbup_24:
     
  2. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    per i nostalgici circa 28 anni fa nel lontano 1984 debuttò in Corsica la mitica Peugeot 205 Turbo 16 con alla guida il Finnico Ari Vatanen che stupì tutti prima di finire in un burrone..(fu trovato il giorno dopo)..questo rewind mi è venuto in mente per la prima uscita anche se non in gara della Peugeot 208 al "Corse"...grande coincidenza di avvenimenti:evvai:
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    in che senso fu trovato il giorno dopo? :crew:
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che assisteremo ad una gara avvincente , gurdando i primi 10 dell'elenco non riesco a pensare chi scartare per la top six , dunque credo che ad ogni prova ci saranno cambiamenti di classifica con scarti di pochi secondi , ci spero ,vedremo:5_wink_48:
     
  6. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    nel DVD di Ari Vatanen lui parla di quest'incidente spiegando che prese una pozza d'acqua che gli fece perdere il controllo finendo fuori strada e nell'impatto perse il casco e l'auto prese in parte fuoco e furono trovati il giorno dopo da dei ragazzi in fondo al dirupo.
     
  7. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    grazie dell'info Robyj, quello che non mi spiego è perchè siano stati fermi lì per un'intera notte e non abbiano subito cercato soccorso. Sono svenuti? Erano feriti?

    ----

    il test pre Tour de Corse di Mikkelsen e Wiegand, qui le altre foto

    559402_10150883684170733_206160890732_12054325_1441816662_n.jpg
     
  8. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    penso che abbiano perso conoscenza ed essendo finiti in un punto privo di spettatori è stato difficile trovarli, anche a me è sembrato strano....ho riportato solo quello che ho sentito nel DVD della collana" la leggenda dei Rally"...10 DVD che poi sono diventati 20....: 220 Euro di "passione"...:santa: e chi sono io...Babbo Natale....!!!!
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    da vero supermalato :5_wink_48: :29_thumbup_24:
     
  10. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    non so se sarà un pregio o un difetto...:9_confused_24: e certi DVD erano già presenti nella mia collezione, acquistati online da Mondocorse, però visto che avevo iniziato quest'ultima collezione della "gazzetta" non potevo non terminarla e la settimana prossima ultima uscita con "el matador"...poi farò una foto alla montagna di DVD e vi farò vedere...e meno male che questo periodo ci sono pochi "liquidi".....dimenticavo...è stato annunciato il vincitore del concorso "la leggenda dei rally".....un certo Sergio B. di Arezzo vincitore del viaggio al WRC Italiano, ma è tra di noi?????%%-:9_confused_24:%%-
     
    #30 Robyj, 6 Maggio 2012
    Ultima modifica: 6 Maggio 2012
  11. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    mi correggo....10 dvd che poi sono diventati 18...e non 20
     
  12. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Test Skoda in Corsica...

    [video=youtube;O44dTaX4Htk]http://www.youtube.com/watch?v=O44dTaX4Htk&feature=share[/video]

    Basso e Sordo arriveranno solo domani in Corsica...questi cechi sono già la a testare! Le temono un po' eh queste RRC!
     
  13. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    a 2 giorni dalla gara? mi sembra assurdo se fosse vero

    MINI S2000 test pre Corsica

    [video=youtube;-kCQ6rfhamE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-kCQ6rfhamE[/video]
     
  15. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Per la nostra gioia che abbiamo traghetto e hotel prenotato... :mad:
     
  16. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  17. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Non credo serva a molto fare una petizione online, ma il rischio quindi è reale? Notizia confermata?
     
  18. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    La notizia ufficiale è che ci siano problemi per il Refuel 2, ovvero al termine della seconda giornata. Per questo problema sembra che i team riescano a soprassedere con rifornimenti extra curati dai team ufficiali (a questo punto verranno fatti anche, gratis o a pagamento, per i privati).

    Il tutto è condito dalla dichiarazione degli organizzatori stamane ai giornali locali che parlano di problema anche per la prima tappa, ovvero una mancanza generale di carburante per le vetture.

    Insomma, la mancanza di carburante al Refuel 2 è un dato di fatto (che verrà risolto dai team ufficiali). Sula mancanza di carburante in generale, resta il dubbio tra marketing e promozione oppure problema reale (che, vedendo i tempi e soprattutto vedendo che mancano già al Refuel2, è un ipotesi probabile)

    A peggiorare il tutto c'è uno sciopero in Francia degli autotrasportatori e compagnie marittime: se dura fino a domani sera, la gara sarà annullata (dichiarazione dell'organizzatore Christian Leca)
     
    #38 Luca Rally90, 8 Maggio 2012
    Ultima modifica: 8 Maggio 2012
  19. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    ma che c........!!!!:20_angry_24: siamo o non siamo nel 2012....speriamo bene....potrebbero magari cambiare la rotta dei viaggi del carburante...tramite l'Italia..Sardegna e Corsica.:9_confused_24:
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sè salta credo che non ci siano problemi per rifarla , il 3 e il 10 Giugno sono liberi così facciamo quasi un mese di IRC :6_grin_24:
     

Condividi questa Pagina