1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tour de Corse 2012

Discussione in 'IRC- Intercontinental Rally Challenge' iniziata da rally, 2 Maggio 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Parte bene questa mattina Mikkelsen, Arzeno e Campana non vogliono prendere rischi , già la classifica alla prima PS di questa mattina è cambiata , vedremo nelle altre cosa succederà
     
  2. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    intervista finale PS giorno 1 Mikkelsen
    [video=youtube;VKk2koIxJMY]http://www.youtube.com/watch?v=VKk2koIxJMY[/video]
    era già più tranquillo a fine PS....mi immagino con la notizia successiva del povero G.D. Basso
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Altro colpo di scena , Mikkelsen fora ed esce di strada ma riparte , avanzano Kopecky e Bouffier , perde tempo anche Arzeno (una pietra in pista a quanto pare)
     
  5. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Mi sembra che AT abbia rispecchiato perfettamente l'andamento della gara (peraltro non avevo dubbi)...

    Mikkelsen crolla a causa di un fuori strada e una foratura (non si è capito se l'incidente è dovuto alla foratura o la foratura ci sia stata a causa del fuori strada)... questo incidente farà mangiare ancora di più le mani a Basso, mentre ora Sordo ha un buon vantaggio (circa 20 secondi)

    E complimenti agli equipaggi francesi, direi che stanno monopolizzando la classifica...

    Arzeno (quasi) al debutto su S2000, potrebbe cogliere un ottimo risultato come fece Campana nel 2011 (chiuse 4°) e gli si aprirono subito le vie del Wrc (Mini Prodrive)
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Peccato ! incidente per Maurin , stava conducendo un ottima gara , interessante a questo punto la sfida per il secondo posto Campana,Bouffier e Kopecky racchiusi in soli 7 secondi e nessuno vuole mollare , speriamo che non facciano danni

    Ps. in un altro fantarally IRC dove attualmente sono pirmo con tre gare sempre al primo posto, mi sa che in questa gara ho perso tutto perchè ho messo (metodo budget piloti) Basso,Sordo e Maurin , speriamo che anche gli altri abbiamo fatto questa scelta altrimenti scendo di qualche posizione , ma non mi rattristo , ci sono 2 scarti :16_devil_24:
     
  7. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    con la mancanza di Basso.....:20_angry_24: Dani Sordo inizia come ci si aspettava la tentata fuga (grazie anche all'errore di Mikkelsen) di oggi, dunque da 2 al ipotetico 5 posto ci sarà da divertirsi (per noi), tra l'altro non so se avete visto il rischio che ha corso Kopecky ieri nella PS 3 in una curva a sinistra Event Videos' Gallery - IRC Intercontinental Rally Challenge - Eurosport (terzultimo video).intanto si sta correndo la PS 7 Taverna-Pont de Castirla di 15.28 km....1 tempo provvisorio per Bouffier e dietro Kopecky a +0.1, 3 tempo Arzeno
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ci lascia anche il nostro Albertini (incidente) :2_sad_24:, problemi al motore per Krozser in R3 che perde la terza posizione, Guglielmi out la vettura prende fuoco , PS 6 annullata
     
  9. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    No AT, già nel messaggio prima volevo correggerti perché mi sembrava che avessi capito male! Si tratta di Jean-Toussaint Albertini, non di Stefano (che su facebook ha scritto che sarà all'Adriatico la prossima settimana) (http://www.rally.it/attachments/irc...enge-25/10710d1335998522-entrylistcorse12.pdf)

    Sordo potrebbe quasi permettersi di mollare un po il ritmo, invece ha vinto l'ultima ps disputata...

    Un incendio ha compromesso la ps 6, tempo imposto per le vetture transitate dopo l'incidente..
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Anche un Albertini in Francia? Sin dall'inizio credevo che fosse il nostro anche perchè la Megane la usa anche Stefano.:S
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    non vedo più Guigou , fuori anche lui?
     
  12. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    si, Guigou si ritira sulla ps6
     
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Mattei e Scipilitti sono fuori dalla Skoda e stanno bene, ma la Fabia continua a bruciare fuori dalla strada. Mikkelsen arriva senza un pneumatico: "Non è la mia giornata, avevo pochissimo grip. Non so cosa ho colpito, ma ritorneremo più forti domani"

    Arzeno invece ha problemi con il differenziale e ha perso parecchio tempo.
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    @A T RACING TEAM aggiornamento: Incidente per Guigou su Megane RS che lo costringe al ritiro
     
  15. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    #95 Rallysta95, 11 Maggio 2012
    Ultima modifica: 11 Maggio 2012
  16. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    non si sa ancora, su rallylive si parla di una possibilità ma non c'è ancora conferma.
     
  17. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    ragazzi ma il video riassunto del 1 giorno???:9_confused_24:
     
  18. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    A tutti gli equipaggi rimanenti hanno dato il tempo di delecour ovvero a +39"2 da Kopecky
     
  19. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Tra 15 minuti inzio della puntata su radio rally.it, non mancate!
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Con il tempo imposto a volte molti ne giovano
     

Condividi questa Pagina