1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tour de Corse 2013

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da rally, 28 Febbraio 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non mi sbagliavo, PS 1 Breen da 11 sec. a Kubica :29_thumbup_24:
     
  2. Jafry

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    178
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Incredibile prova per Craig Breen, che inizia il quinto round del calendario ERC 2013 conquistando la prima prova speciale. Breen alla guida della Peugeot 207 S2000 del Peugeot Rally Academy ha completato i 27.35 km della PS1 con un vantaggio di ben 11.5 secondi sul campione di F1, Robert Kubica.

    http://www.rally.it/tour-de-corse-dopo-la-ps1-breen-impone-il-ritmo/
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    e vince anche la ps 2,gia' attardati alcuni piloti (Delecour) dopo la giornata di oggi sara' tutto piu' chiaro credo che Kubica possa rientrare in classifica nel giro di poco,
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Craig Breen si aggiudica anche la seconda speciale del Tour de Corse. Il pilota irlandese, tre volte al podio nel campionato Europeo di questa stagione, ha ora un vantaggio di quasi 20 secondi sul secondo in classifica, Robert Kubica. La preoccupazione di Breen era quella di perdere tempo prezioso sulla seconda speciale di 24.57 km, la sua Peugeot 207 S2000 ha una combinazione di pneumatici a mescola dura e morbida, ma riesce comunque a staccare Jan Kopecky di 3.4 secondi, aumentando il proprio margine in classifica assoluta.

    Tour de Corse, PS2: Breen raddoppia | Rally.it
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  7. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Craig Breen fora sulla PS4 e perde più di 1 minuto! :emoticon-hanninen:

    Breen a fine prova: "E' stato un mio errore, ho tagliato"
     
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Kubica questa volta sta facendo una gara con più astuzia . non sta spingendo al massimo e non stà commenttendo errori , cmq bella gara i disctacchi ancora sono minimi (almeno per i primi 3) , peccatto per Breen speriamo che almeno recuperi 2 posizioni
     
  10. Cesco44

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    298
    E' fu così che Kubica venne battezzato dal nostro AT Racing :emoticon-novikov:
     
  11. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    si certo :-@XD
     
  12. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Be questa volta a quanto pare lui non c' entra, all' arrivo ha dichiarato di aver un problema con la pompa della benzina, peccato perche questo rally se avrebbe continuato in questa maniera una buona posizione l' avrebbe sicuramente conquistata.
    Sono davvero contento dell' ottimissima gara di Breen, peccato per quella foratura nella PS4 :( , altrimenti adesso avrebbe un notevole vantaggio
     
  13. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    l'auto di bertelli in fiamme,equipaggio ok
     
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    ogni ps uno stravolgimento.Ma l'incendio sulla vettura di Bertelli e' dovuto ad un uscita o ad un guasto?
     
  15. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Column 1
    [TR="class: standard"]
    [TD="align: center"]Stage cancelled after fire brigade intervention at car No. 37. Affected crews will be given a notional time.[/TD]
    [/TR]
    [TR="class: standard2"]
    [TD="bgcolor: #CCCCCC, align: center"][​IMG] (37 - Bertelli Lorenzo / Dotta Mitia): car on fire - crew OK[/TD]
    [/TR]



    riporto dal sito
     
  16. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    alle 20 su eurosport1 il servizio
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Mi sa che devo stare zitto, ogni volta che "parlo" o in bene o in male succede sempre qualcosa, non vorrei che porti iella XD:fischio:
     
  18. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Impressionante il ritmo di Breen, non certo imputabile alla sola scelta strategica delle prime due PS, poichè dalla terza tutti i big, salvo qualche eccezione, si sono adeguati, montando le dure. E' il ritratto, il modello di questo ERC: Kopecky ha qualche carta in più, essendo un perito del Tour de Corse, è consapevole dei propri strumenti e punterà a consolidare la sua leadership. Eppure, c'è un Breen che su asfalto migliora di settimana in settimana, lotta con il coltello fra i denti e sebbene sia ancora prematuro, è il segnale di una svolta. Bouffier regolare, ma attualmente non mi pare adatto a condurre la gara, è mancata l'incisività fino ad ora per mantenerla. A partire da Sarrazin, si forma una serie di gradoni, quasi a voler dimostrare il forte limite prestazionale.
    Fino ad ora, Sarrazin, Delecour e Bouffier non sono stati convincenti, poco coraggio nell'approfittare i rischi offerti dal percorso; al di là del divario, assente il brio nel trio francese, nonchè la ricerca del limite. A domani la sentenza definitiva.
     
  19. Jafry

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    178

Condividi questa Pagina