1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Tour de Corse 2016

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 23 Agosto 2016.

1. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    sulle SS lunghe ho visto sempre favorito Ogier , qui su 10 SS ce ne saranno: 3 da circa 54 Km , 2 da circa 50 km e 4 da 30 km , per me vince lui!

A Alberz piace questo elemento.
  2. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  3. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    anche Andolfi è andato bene allo shake, speriamo che vada bene anche in gara

4. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    tutto sommato il nostro Fabio non è andato male , ha portato la vettura al traguardo con un discreto piazzamento e con dei tempi buoni

5. McFrank

Membro dello Staff Pilota esperto

57%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Dominio Ogier, non me l'aspettavo così netto sin da subito. Buona comunque la Hyundai con Neuville vincitore fra i "normali" :D
    Complimentoni a Simone Tempestini, vincitore dello Junior battendo un bel talentuccio che è quel norvegese Veiby che sull'asfalto però non va proprio...
    Chissà quale futuro per Simone...

Speriamo bene anche per Andolfi, in Corsica non era per niente facile al debutto nel Mondiale con una R5 in un rally così lungo e con una vettura nuova di zecca. Con Abbring erano arrivati tempi interessanti ma la i20 R5 necessita forse di qualche altro sviluppo. Evans intanto da una bella zampata con la Fiesta...

Condividi questa Pagina