1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TRA - Trofeo Rallies Asfalto 2012

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Luca Rally90, 29 Marzo 2012.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Un idea più precisa potremmo farla la prossima settimana, quando inizieranno le iscrizioni al Rally della Lanterna (Girone A)

    Mi sembra strano che così tanti big si scannino nel Girone B lasciando vittoria facile a Re nel Girone A...ad Aosta hanno partecipato Hoebling (che non farà tutto il Tra) e altri locali che non proseguiranno quindi Genova sarà decisiva per capire quali piloti punteranno su 2 gironi!
     
  2. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    forse è proprio a causa di Re che molti preferiscono fare il girone B ! cmq se altri big che vogliono fare il TRA girone A cominciano dal Lanterna , quindi avendo già saltato una gara delle tre previste dal girone , non so quante possibilità hanno di qualificarsi per le finali...per me molti un pò per incertezza sulla partecipazione al TRA e un pò per programma stabilito , faranno il girone B che inizia a metà giugno al contrario dell'altro girone già partito a fine aprile
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Dichiarazione via Facebook di Paolo Porro

    e sara' ancora Focus .....daro' battaglia fino all ultimo secondo!!!! attacchero' fino all ultimo metro di PS .... FUCO ALLE POLVERI !!!!
    Paolo Cargnelutti

    Paolo sarà presente a Marca - Alpi - Como
     
  4. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    L'importante è che sia confermata la sua partecipazione...poi focus o c4 cambia poco
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    l'importante è anche che si metta un pò di cornetti rossi dentro l'auto o qualche santino (dipende a cosa crede) , per la sfortuna che spesso lo perseguita:D , di solito il pilota c'è la vettura anche ma non si riesce mai a concludere bene :2_sad_24:
     

Condividi questa Pagina