1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trasmissione GRIGLIA DI PARTENZA GdP - Emittenti

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da jimmywrc, 22 Maggio 2012.

  1. jimmywrc

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    373026_138750266185568_1629302741_n.jpg
    Apro questo Thread, visto che è un sacco di tempo che volevo, ma non avevo ancora avuto occasione di trovare un forum dove postarlo.
    Il programma è Griglia di Partenza, condotto da Franco Bobbiese (il presentatore di Fuori Giri su Italia Uno dopo le gare del Motomondiale), con un sacco di Ospiti fissi, Ingegneri, Piloti, Tecnici e tante figure importanti e appartenendi al mondo delle corse. Io lo definisco un salotto per qualsiasi appassionato di Motori, Si parla soprattutto di F1 e Moto Gp,ma spessissimo gli argomenti trattati sono anche Rally (spessisimo è in studio Pierino Longhi), Super Turismo (spessisimo è in studio Steve D'Aste), Gt ((spessisimo è in studio Dindo Capello), ma anche Superbike, Kart, etc.

    Un "VERO" programma sui motori, durata 2 ore/2 ore e mezzo.
    Ospiti fissi: Carlo Cavicchi, Arturo Merzario, Gian Franco Palazzoli, Pino Allievi,Paolo Casoli, Alberto Vergani, Carlo Pernat.

    L'emittente Ufficiale di questo programma è TeleNova, Televisione locale Lombarda, ma il programma è venduto a molte altre emittenti locali, in tutto il territorio Italiano.

    Lo scopo di questo Thread,è stilare una bella lista di Emittenti e orari dove riuscire a seguire il programma.E cerchero' di curare io questo thread, poichè tengo molto a questa cosa.
    Oramai per me è da 3/4 anni appuntamento fisso di una notte in settimana, svago e ritrovo per sentire solo notizie ed indiscrezioni direttamente dai Motorhome, le Pitlane e la voce si piloti,manager e persone interne a questi mondi.

    Pagina Facebook:
    Griglia di Partenza | Facebook
    Sito Web:
    Griglia di partenza - Home page

    Emittenti e Palinsesto:

    Lombardia:
    TeleNova (Canale 14 - Canale 830 di Sky) - Giovedì 20.30 (Diretta)
    TeleNova Sport Action (Canale 195) - Venerdi 20.30 (Replica)

    Liguria:
    TeleNord (Canale 13) - Giovedì 00.00 (Differita)
    Motorshop (Canale 189) - Venerdì 21.00 (Replica)

    Piemonte:
    TeleNova (Canale 14 - Canale 830 di Sky) - Giovedì 20.30 (Diretta)
    TeleNova Sport Action (Canale 195) - Venerdi 20.30 (Replica)
     
    #1 jimmywrc, 22 Maggio 2012
    Ultima modifica: 22 Maggio 2012
  2. jimmywrc

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Se sapete altre Emittenti che lo portano in palinsesto, aggiornatemi pure!così facciamo un bella listina completa!
    e parliamo pure della trasmissione della setttimana in questo thread!
    E' veramente appassionate quel programma, tra cazzate, e notizie serie,io passo sempre un paio di ore sigaretta e birretta alla mano dove è pace interiore!!hihi
     
  3. jimmywrc

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    il thread è aperto nello specifico per Gdp, visto che varia di emittente a emittente per ogni regione.
    Telenova non è trasmessa in tutta italia, a meno che non hai il satellite.
     

Condividi questa Pagina