1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trofeo Rally Terra 2013

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da rally, 24 Febbraio 2013.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Per la prima volta Fabio utilizzerà la Mitsubishi Lancer evo 9 in configurazione R 4 su un fondo catramato, dopo il vincente esordio su terra nel Rally Prealpi di Treviso, sul finire dello scorso anno. Sarà un valido test, oltre che alla fortemente voluta partecipazione, in vista dell’importante impegno nel Trofeo Rallies Terra che scatterà nel prossimo aprile sui difficili sterrati dell’entroterra corleonese, in Sicilia.
    Anche quest’anno si punterà alla vittoria della serie, come già accaduto nel 2012, quando, dopo un anno in perenne rimonta, si riuscì a primeggiare nel gruppo N.

    Il Team sarà sempre la Pro Race Rally di Roma, con il quale, è consolidato un lungo e serio rapporto sportivo.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Parliamo di Fabio Gianfico giusto ?Credo che ancora debba migliorare su questo fondo, speriamo che quest'anno sia l'anno giusto per lui per quanto riguarda la classifica generale e non quella di gruppo N, lo apsetto con ansia al Conca D'oro :29_thumbup_24:
     
    #2 A T RACING TEAM, 24 Febbraio 2013
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2013
  3. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Concordo, Gianfico ha sempre mostrato ottimi risultati, con la vittoria nel Produzione italiano si è affermato dopo un periodo di scarsa continuità. Come suggerisce opportunamente, su terra deve ancora perfezionarsi, soffre molto rispetto a quella categoria a cui si può attribuire, cioè quella dei "maestri" nazionali del gruppo N: Angrisani, Manfrinato, Pierangioli e Travaglia, per ricordare i più significativi.
    Si comportano bene anche Rendina e Bertelli nel WRC2, manca ancora un pò di confidenza con la vettura, ma muovono importanti passi in avanti. Un gruppo interessante che vivacizza una serie un pò in ombra nel 2012.
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Perlando di terra e terraioli , sapete che fine ha fatto Dedo ?
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Gliel'ho chiesto su twitter, sfortunatamente non ha ancora un programma per il 2013 :(

    @Rally_it ciao. Al momento non ho ancora programmi agonistici pianificati purtroppo.
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Peccato non vederlo, è un pilota molto bravo e spettacolare anche se ogni tanto gli viene la Latvtite :17_lol_24:
     
  7. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    al via anche Colombini nel TRT su Skoda S20
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Fabio Gianfico ha già testato la sua Mitsu R4 con una vittoria al Ronde Parco del Matese Rally FICr , in terza posizione assoluta un siciliano ,Tripolino, entrambi si sono allenati in vista della prima gara del TRT, il Conca d'Oro che si svolgerà in Sicilia il 5-6 Aprile
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per i più attenti , si capisce che come allenamento intendevo vettura/pilota e non fondo infatti il la gara in questione è su asfalto
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ll TRT perde uno dei protagonisti, Denis Colombini per impegni lavorativi che andranno a coincidere con le gare (dopo le variazioni di data del Costa Smeralda,Pulgia e Lucania ed annullamento San Crispino) ha rinunciato a campionato:(.Sicuramente era il più quotato per la vittoria del titolo , mi sa che questo campionato quest'anno sarà deludente , ci saranno i soliti 4/5 a partecipare a tutte le gare e solo qualche sporadico, spariamo un nome per la vittoria del campionato? Io dico Ricci
     
  11. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    2.3 piloti stan pensando di disertare il Costa, e di correre il Mondiale.... E IO GODO!!
     

Condividi questa Pagina