1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tutto Pronto per i Volanti d’Oro 2011

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 5 Febbraio 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    La manifestazione indetta dal sito internet www.siciliarally.com anche quest’anno manterrà il suo carattere itinerante, spostandosi a Furci Siculo in provincia di Messina.
    Il pomeriggio di sabato 18 febbraio sarà dedicato allo svago e alle pubbliche relazioni tra piloti, addetti ai lavori, cronometristi e commissari di percorso provenienti da tutta la Sicilia.
    Nello stesso pomeriggio sarà avviata una tavola rotonda che affronterà l'argomento “i rally di ieri e quelli di oggi”, dibattito moderato da Antonio Pittella con la presenza di Paolo Ciuffi.
    Spazio anche al benessere grazie ad un’elegante SPA presente nell’esclusiva location prescelta, prima di cenare e tuffarsi il “pista” (in questa occasione solo da ballo) per una serata danzante che avrà un sapore piuttosto carnevalesco.
    Domenica 19 febbraio spazio ancora al benessere, prima di riunire i presenti alla presentazione ufficiale del 1° Rally dello Stretto. La seconda giornata si concluderà con un ricco pranzo dove avverranno le premiazioni delle varie categorie rallistiche, con la proclamazione finale dei Volanti d’Oro.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Una bella manifestazione organizzata a regola d'arte , un evento in Sicilia che far rincontrare piloti e non ,insomma un giorno all'insegna del rally.Io non ci saro' ma ho gia' votato on-line ed indovinate chi secondo me vincera'? Andrea Nucita , non ci posso fare niente anche se non lo conosco di persona (ma ho incotrato sia lui che suo fratello in diversi rally) credo che abbia un talento naturale per la guida nei rally , e' giovanissimo e credo che fara' molta strada
     

Condividi questa Pagina