1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vinci CoDriver App

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da rally, 23 Novembre 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Presto su Rally.it lanceremo un nuovo contest. Non mancate di visitare la pagina news e di seguire questa discussione, i premi in palio saranno un'utile app per navigatori, CoDriver Pro per iPhone, e un'altra app utile per tutti gli spettatori che sono curiosi di misurare in ps la differenza di tempo tra due vetture, Rally Stage Timer.

    Intanto c'è il back friday che vi permette di acquistare le app al 50% in meno -> http://bit.ly/CoDriverBlackFridaySale
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Saranno 16 le app in palio per un valore complessivo di più di 150€, altri dettagli a breve :evvai:
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Da spettatore potrebbe servire o si potrebbe fare un regalo ad un amico :5_wink_48:
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Il contest è confermato, oggi nel tardo pomeriggio verrà messo online nella pagina principale. L'inizio del contest verrà annunciato anche in questa discussione :19_cool_24:
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Co Driver App Pro è un’applicazione per iPhone, iPod touch e iPad sviluppata per fornire al navigatore tutti gli strumenti di cui ha bisogno in un’unica app ed è tra le applicazioni iTunes più vendute e usate dai co-piloti di tutto il Mondo. Viene usata in campionati come il WRC, IRC, ERC, il Campionato Britannico e quello Irlandese di rally e non per ultimo nel Campionato Italiano Rally.


    In collaborazione con Appfluenz, gli sviluppatori di CoDriver PRO, abbiamo il piacere di regalare ai nostri lettori ben 16 applicazioni ( 1 per ogni persona ).


    Per partecipare leggi il resto su Partecipa e vinci 16 app Rally CoDriver Pro | Rally.it
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Io e bisiu siam gia' partiti ah ah ah
     

Condividi questa Pagina