1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WRC] 13^ Sfida Fantarally - Rally del Galles 2011

Discussione in 'Fantarally WRC' iniziata da A T RACING TEAM, 3 Novembre 2011.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Mi si e' danneggiato l'hard disk tutto non posso fare niente, scusate , sono con un pc in prestito la classifica finale del Rally Del Galles e' questa:
    1.Giagia punti 22
    2.Teo89 22
    3.Lucarally 14
    4.Rally 14
    5.Chriwrc 14
    6.Fabiogi 14
    7.Superciccio 14
    8.Rallytsa95 12
    9.Ghigo 12
    10.Gede 12
    11.F150 10
    12.Market 10
    13.A T Racing 10
    14.600 kit 9
    15.Bartolbia84 8
    16.Crtriveneto 6

    adesso assegno i premi per la classifica generale il podio non cambia , per tutte le altre classifiche le avrete on-line quando riparo il mio pc .Potro' solo interagire nelle ore di lavoro con il pc con cui lavoro dunque dalle 8.00 alla 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 .Sono molto dispiaciuto e incazz.... perche' e' l'ultima gara e c'e' un bel po' di lavoro da fare.Domani vi diro' le modalita' per spedirvi i premi a casa
     
  2. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Non ti preoccupare At la stagione è finita e sei sempre stato puntuale ad ogni gara nel aggiornare classifiche :).....
    Un rigraziamento a tutto lo staff x questa bella stagione
    Ciaoooooooooo
     
  3. fabiogig

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    sfida incerta fino alla fine,sembra che qui il terzo posto finale lo abbia beccato,nell'irc lo avevo perso all'ultima prova a moh di hirvonen :pirate:.
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Infatti , il podio finale del campionato e :

    1. A T Racing
    2.Giagia (doppio podio)
    3.Fabiogig

    Complimenti a tutti , non disertate il sito dato che sono finiti i campionati , a breve ci sara' la comunicazione per il regolamento del fanta 2012 ricco di novita' :)

    Calssifica trofei vince Market , Ranking assoluto anche Market a breve tutte le classifiche dettagliate

    Ps. mi sono informato per il mio pc forse e' solo un virus , speriamo, cosi' in due giorni credo che me lo restituiscono
     
  5. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    è stata una bellissima gara! SE loeb non avesse fatto quel tamponamento sarei 1 invece sono crollato 8! Vabbe pazienza sarà per ilprossimo anno! io mi sono divertito anche se sono solo riuscito a partecipare solo al rally gb! faccio i miei complimenti allo staff per l'aggiornamento continuo delle classifiche e ai primi tre che si sono conquistati il podio! GRAZIE RAGAZZI.... C VEDIAMO NEL 2012!!!!!!!!!!!!
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    wow AT RACING, complimenti per il titolo! :)

    più tardi o al massimo domani arrivano gli stemmi per i primi 3
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    almeno in un campionato c'e' l'ho fatta, complimenti a quelli che hanno conquistato il doppio podio.
    Dobbiamo fare i complimenti ad un nostro pilota che sta raggiungendo un risultato importatnte fuori casa ovvero Giagia che a quanto pare sara' il primo(si aspettano i risultati del Galles) nel fantarally di "Rally Link" , il primo su quasi 1000 fantateam , incrociamo le dita dunque affinche' Giagia raggiunga questo risultato

    P.s ho il muletto(computer) della mia azienda , dunque posso essere con voi anche la sera pero' niente file di classifiche momentaneamente
     
    #67 A T RACING TEAM, 14 Novembre 2011
    Ultima modifica: 14 Novembre 2011
  8. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Ti ringrazio x i complimenti , aspetto anch'io il verdetto finale con ansia, già l'anno scorso mi sono classificato bene ( 16° ) ,quest'anno non è stato facile visto i circa 1000 iscritti pero' sono riuscito a migliorarmi!
     
    #68 GIAGIA, 14 Novembre 2011
    Ultima modifica: 14 Novembre 2011
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Potete inviarmi, tramite pm , i vostri recapiti dove poter spedire i vostri trofei , con relativi indirizzi di posta, il vostro nome utente e le relative posizioni dei vari campionati esempio:
    1.Pasqualino ecc....
    via ecc.. , localita '
    2.nome utente Market
    3. posizioni 1° fanta wrc e 2° fanta cir oppure solo 1° fanta wrc

    Non vedete l'ora che vi arrivo vero?;) Quando vi arrivano mi raccomando mettetele ben in vista cosi' tutti la potranno vedere e direte come l'avete conquistata cosi' da invogliare anche altri a partecipare ai nostri fantarally :)
     
  10. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ma guarda che ha barato...nelle altre fantaclassifiche ha visto che arrivava sempre 300° e in questa classifica del Wrc si è agguinto circa 200 punti e ha vinto...XDXDXD

    Scherzo...complimenti a tutti e ci rivediamo tra pochi mesi col fantarally!!

    E state con noi che x Monza e x il Memorial Bettega si potrebbe fare un fantarallyno amichevole x capirci...
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Il bello del nostro fantarally e' proprio questo che e' tutto visibile a tutti(cosa che con succese negli altri fanta dove a volte a qualcuno puo' venire il dubbio ,anche se alla fine e' tutto regolare,che ci siano dei favoritismi) specialmente i pronostici , dunque non c'e rischio di barare altrimenti non avrei partecipato.Vi aspetto per il fanta 2012 e questa volta saro' il primo in tutti e tre i fanta:D
     
  12. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    L'idea di un fantarally per monza mi piace molto.............
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che faremo qualcosa, una sfida cosi' senza "scopo" solo per tenerci in allenamento :) , inzio a vedere come preparare la sfida , naturalmente si aspetta sempre l'elenco iscritti ufficiale
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    aggiunti i premi WRC del profilo forum :)
     
  15. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    In quello mio quel giallo spicca che e' una bellezza :D
     
  16. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Purtroppo non sono riuscito a mantenere la prima posizione "fuori casa":(, alla fine sono arrivato 4° assoluto, sempre un bel risultato su 988 iscritti, pero'.................... Pazienza onore al vincitore
    Ciao ciao
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Peccato!!!!!!, l'ultima gara e' stata diffcile senza Loeb e gli altri nelle prime posizioni e senza le Citroen e' sballato tutto credo che almeno hai azzecato Wilson , cmq buon risultato complimenti.(adesso do uno sguardo per vedere in che posizione sono io dal 200° in su sicuramente)
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    anche se gia' sappiamo i risultati ecco i dettagli della Classifica Finale

    1.Giagia
    2.Teo89
    3.Luca Rally90

    GALLES.JPG

    Peccato per 600kit che ha fatto il pronostico errato , poteva essere terzo

    Finalmente sono riuscito a combiare qualcosa con un programma di scorta in attesa che mi danno il mio pc, domani vediamo se riesco a ricopiarmi tutta la classifica generale e la metto on.line
     
  19. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    bhè quarto non male
     

Condividi questa Pagina