da aggiungere Ford Fiesta S2000 Breen Peugeot 207 S2000 Kronos - Neuville Proton Satria Neo S2000 Proton - Andersson e FFSA - Campana
Fate come me...ascoltate Bart che la sa lunga!!! Solo che ogni tanto non rivela i segreti!! Riguardo all'ultimo post messo io vi dico in base a quello che leggo/so...(in maiuscolo i nomi che non avete messo!!) Volkswagen Motorpsport: Ogier (13) / Mikkelsen - HANNINEN Citroen: Loeb (13) / Hirvonen (13) Citroen Qatar: Al Attiyah (10-12) - NEUVILLE THIERRY Van Merksteijn WRT: Van Merksteijn jr (13) - Van Merksteijn sn Magneti Marelli: Pedersoli (6-8) M-Sport Ford: Latvala (13)- Tanak (13) - PETTER SOLBERG M-Sport / Adapta: Ostberg / H Solberg / Ketomaa (6) Jipocar: Prokop (10) FERM: D Kuipers (13) / R Kuipers Brasil WRT: Oliveira Monster: Block (6) Prodive Mini: Sordo / Meeke ( 8-10 ) Motorsport Italia: Nobre / Araujo Dinamica rallyteam: Kosciuszko
mi piace questa disposizione...non è affatto male...diciamo che contro ogni aspettativa ci sono aprecchi piloti...
Sul debutto ho avuto una dritta da uno che cura i test ufficiali del gruppo VW...il tutto dipende...dalla decisione FIA su dove si disputerà l'evento italiano
a questo punto molto avvantaggiato chi fa la pole position perche' decidera' dove vuol partire che sara' il piu' lontano possibile, e nello stesso tempo se attacchera' sin dal primo giorno il secondo giorno sara' avvantaggiato perche' se arriva tra i primi partira' tra gli ultmini, bene cosi' si attacchera' sin dall'inizio , credo che sia anche una cosa buona per noi spettatori ,sfide aperte gia' da subito
Diciamo che se si svolgerà nel posto dove si è svolto quest'anno il Rally d'Italia debutterà la Polo...altrimenti debutterà a Montecarlo! Neuville è stato messo tra i Wrcisti...Ds3 Wrc nello Junior Team Citroen insieme a Al-Attiyah! Al belga conviene fare un anno tra Wrc e Irc così cresce (nel Wrc) e vince (Irc)... Concludo dicendo che se mi dite dove firmare x un mondiale così...io firmo con il sangue!! E metto una postilla: penso che le nuove vetture abbiano aperto le porte più ai privati che agli ufficiali ( sono in aumento i privati)! Con queste vetture 1600 se x caso si ritirassero Ford e Mini ci sarebbe comunque una media di 12 vetture al via...non male!!
Da quanto sento anche di più... X Sarrazin penso si arriverà a un onesto S2000 però...visto che corre x la Psa non penso gli daranno una Ds3 (a meno che non utilizzi quella che poi userà Al Attiyah x il resto del campionato
proviamo a contarle: Loeb (DS3 WRC), Hirvonen (DS3 WRC), Latvala (Fiesta), Tanak (Fiesta), Kuipers (Fiesta), Prokop (Fiesta), Olivera (Fiesta), Araujo (Mini), H.Solberg (Fiesta), Delecour (Fiesta WRC), Meeke (Mini), Sordo (Mini) ... in dubbio: P.Solberg (???), Nobre (Mini), Pedersoli (DS3 WRC), Van Merksteijn (DS3 WRC), Block (Fiesta), Kosciuzko (Mini), Campana (Mini) Altri: Bouffier (207 S2000), Sarazzin (207 S2000), Ogier e Mikkelsen (Skoda S2000), Breen (Ford) ... in dubbio Llovera (????), Andersson (Proton), Neuville (S2000 o DS3 WRC), Flodin (Mini RCC o N4), Ligato (N4), Team Mentos (3 lancer), Neiksas (R4), Gassner (Skoda)
Siamo sempre sui soliti nomi...questi sono tutti piloti con il punto interrogativo! Hanninen (Fabia S2000), Burkaart (Fiesta Wrc), Campana (Mini Wrc lo darei x certo!), direi almeno 5 R4 (tra Mitsu e Subaru), 2-3 Lotus Exige Gt, ...spero qualche italiano in S2000
bukart...2-3 eventi...campana non si sa ad oggi fonte molto molto attendibile dalla Corsica.... Lotus Exige 2 gare (Monte e Germania) che son 100% asfalto...su terra quei cosi non ce li vedo!! Italiani forse Linari N4....e se riesce Pede...x il resto vedo nebbia in valpadana...
anche io la firmo volentieri...era un pò che non si vedevano tante wrc...e in particolare a vedere dai nomi si può dire che siano anche tutti abbastanza battaglieri...
Infatti quando parlavo di 2-3 italiani al Monte parlavo di: - Rossetti Lotus - Basso Proton (visto che corre anche Andersson) - Perico 207 Ovviamente sono speranze...e ho messo i 3 con più esperienza internazionale, visto che Ucci dubito fortemente...
è proprio Rossetti a guardare con interesse il progetto Lotus...almeno cosi sembrerebbe, è in attesa di cosa deciderà l'abarth...