1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC 2012....la nuova era continua....

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Bartolbia84, 10 Agosto 2011.

1. rally

Membro dello Staff Pilota esperto

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    il test di Bresolin su Fiesta WRC

564809_393206810709711_100000611854606_1177411_1006137734_n.jpg

2. Robyj

Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

36%
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Grande attesa....e dall'uscita di Galli in Germania che speriamo in qualche novità........forza...forza.....forza!!!!!

3. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    dove gli ha fatti i test??

4. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    @Bisiu Toscana

5. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ha fatto i test nei pressi di Siena!

Ps: come mai ha testato la Fiesta Wrc? Parteciperà all'Irc Cup? (Lo so, ho detto una bastardata! :6_grin_24:)

6. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    è la ex di Latvala

7. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    a questo link trovate tutte le foto del test di Bresolin. Le foto sono di Simone Trapassi

8. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    foto spettacolari davvero complimenti

9. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    roumors dicono che Galli stia preparando un ritorno con una fiesta.....ne sapete qualcosa??

10. Rallysta95

Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

26%
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Secondo una nota su questo sito Gigi Galli al via di sei gare del WRC 2012!! - Pagina 3 Galli avrebbe dovuto riprendere col wrc proprio quest' anno e proprio dall' Acropolis per poi fare altre 5 gare cioe Finlandia, nuova zelanda, italia , francia ,spagna con una Mini sponsorizzata Agip! Ma a quanto pare è il pesce d' aprile piu grosso organizzato quest' anno!:(
    Pero c'è anche questa notizia del 6 aprile 2011: http://www.rallyemotion.it/wrc-gigi-galli-conferma-stiamo-lavorando-per-rientrare/
    Cosa dobbiamo pensare:9_confused_24:

#630 Rallysta95, 30 Aprile 2012
    Ultima modifica: 30 Aprile 2012
  11. Robyj

Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

36%
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Io avevo letto tempo fa questa notizia ma non l'avevo riportata perkè non avevo trovato nessun riscontro che desse una certezza....purtroppo se ne sono sentite molte...il ritorno di Galli con la Kia......questa con la Mini/Agip.....una di queste notizie è nata dopo un'intervista dove il giornalista "sperava" o meglio "fantasticava" in un suo personale ritorno del grande Gigi nel mondiale....così magari quest'anno nel Wrc in Italia non avrò dietro il "gallo" che mi suonava la trombetta nel 2011 dietro le orecchie e che aveva lo striscione "where is Galli???" durante la Powerstage...(era fuso!!!!!) (qualcuno lo conosce????) comunque tornando al discorso di Gigi spero vivamente nel suo ritorno perkè manca a tutti e spero di essermi sbagliato su questa risposta....grande spettacolo VOLANTE GIGI GALLi....

12. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Su Galli glisso...troppe volte ci ho creduto poi sono rimasto deluso! Sarei comunque il suo primo tifoso anche se corresse la Ronde di Roccapapavero (se per caso esistesse, che nessuno si offenda! Era una battuta!)

Invece dalla spagna, il quotidiano Marca (sempre ben informato sugli atleti spagnoli) ha scritto oggi che Sordo potrebbe correre le gare che dovrebbe saltare (quindi tutte eccetto Nuova Zelanda, Germania e Finlandia) con una 3° Ford Fiesta ufficiale.
    Se accetta firma il contratto anche per il 2013 e la Ford paga mezzo stipendio (la Prodrive avrebbe accettato), se rifiuta nel 2013 andrà alla Vw dice l'articolo...

13. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    notiziona quella di Sordo....però ora che fare al posto suo??
    correre sin da subito con ford o puntare all'incognita VW???

14. AlfaGT

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    Secondo me dovrebbe pensare alla VW!!!! anche perchè se dovesse essere compagno di Ogier partirebbe alla pari!!! invece In ford avrebbe sicuramente ordini di scuderia ovvio è un mio pensiero!!!!:19_cool_24:

15. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Buona la disamina di AlfaGt...però fare bene (non significa vincere, ma fare prestazioni come in Argentina) con la Ford già in queste ultime gare e presentarsi nel 2013 con la Fiesta ufficiale insieme a Solberg, non so chi dei due sarà la prima guida...

16. Robyj

Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

36%
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    significa che la Prodrive l'anno prossimo????..... non hanno intenzione di partecipare al mondiale visto come sta andando quest'anno...??? con la loro partecipazione completa nel 2013 avrebbe senso perdere un buon pilota come Sordo che ha testato l'auto e la conosce bene??? Sarebbe bello vederlo sia con Ford e Mini e magari l'anno prossimo a "muso duro" con la Prodrive con una squadra a 2 piloti...La voce VW magari sarà una coincidenza con Sainz che sta curando lo sviluppo dell'attesissima Polo R, che conosce e "istruisce" Sordo...e concludo dicendo...JML dove finirà???...Junior team Citroen???:9_confused_24:

17. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Latvala va alla Volkswagen e su questo penso che siamo tutti d'accordo...(insieme a Ogier, Mikkelsen e un'ipotetica 4° Polo)

Sordo in questo momento potrebbe andare ovunque...Citroen (se si ritira Loeb) Volkswagen (sulla 4° Polo) Ford (al posto di Latvala) o rinnovare con Prodrive...

La Prodrive il prossimo anno valuterà bene quante gare potrà fare...secondo me stanno già sviluppando una nuova vettura per il 2014 visto che la Mini non li ha trattati benissimo! Sordo il prossimo anno vorrà fare tutto il campionato, indipendentemente dalla vettura che sceglierà...

18. AlfaGT

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    Credo che quest'anno sia l'ultima stagione di Loeb!!! infatti è inspiegabile altrimenti l'ordine di scuderia impartito dalla citroen a Mikko!!!!:20_angry_24: in Argentina!!! deprimente direi!!! gia a inizio anno avevo preso la notizia ( Mikko sulla francesina) con non poco scetticismo. Quindi che credo un volante citroen si "dovrebbe" liberare..........ovviamente vincendo per la nona volta il mondiale! Credo pero' anche che Sordo non andra' alla citroen,anche perchè è stato preso gia troppe volte a pesci in faccia....o no?

forza Solberg sempre

nb: ho messo troppi credo?:9_confused_24:

#638 AlfaGT, 4 Maggio 2012
    Ultima modifica: 4 Maggio 2012
  19. Robyj

Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

36%
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    stavo pensando che magari Loeb vincendo il mondiale quest'anno arriverebbe al 9 e in fatto di numeri credo che il 10 sia migliore del 9...Hirvonen è arrivato alla Citroen come secondo pilota ed è stato specificato dall'inizio, il compito di 2 pilota penso sia guardare le spalle al 1 pilota e sopratutto portare a casa più punti possibili per la squadra (interesse maggiore di ogni squadra)..anche se alla fine non è bello "frenare" un pilota che potrebbe avere la vittoria in pugno, ma bisogna pensare anche che la lotta come in Argentina se non "stabilizzata" dal boss Citroen poteva portare a dei rischi con dei possibili errori di entrambi e magari uscite di strada irreparibili...comunque sono curioso di vedere il mercato piloti del 2013 perchè qualche notizia già data per certa magari si ribalterà stupendoci e vedendo piloti in squadre che non immaginavamo...

20. AlfaGT

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    si ma non se ne puo' piu' con questi ordini di scuderia!!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Il primo è stato Duval(anche se era forte solo sull'asfalto,il secondo sordo,il terzo ad essere fermato Ogier....ora anche Mikko bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Caro Loeb vinciti pure questo mondiale perchè l'anno prossimo sarai ancora della partita, Ogier macchina permettendo sara' un osso moooooolto duro!!! lo dimostra il fatto che con una skoda s2000 si mette dietro chi sappiamo!!!! che pilota ne è venuto fuori........grande errore della citroen lasciarlo...anzi buttarlo fuori!!!

Condividi questa Pagina